Pensieri

da ancora tristissima

quante dediche di persone sole e innamorate leggo qua sopra.. questo dopotutto mi fa piacere perchè vuol dire che non sono l'unica.. logicamente.. però mi dispiace anche tanto perchè mi rendo conto di quanta gente soffre.. essere privati della persona piu importante è orribile.. dopo che ci si abitua ad affidarsi praticamente solo su di lei.. essere traditi da quella persona è ancora 1 altra cosa dall'esserne privati senza il consenso dei due.. è così brutto sentirsi tutto il mondo addosso, anche se teoricamente nessuno ti è contro. sentirsi totalmente soli, anche se magari non lo si è.. eppure è così. anche quando hai tutto che ti va bene non puoi fare a meno di sentire che tutto è una m**da.. chiedersi perchè è così dannatamente facile innamorarsi delle persone sbagliate. chiedersi perchè si è stati così maledettamente bene insieme.. di notte, nel letto, aver voglia di piangere con la faccia nel cuscino fino a mattina, ma accorgersi che si ha già pianto così tanto che non si hanno piu lacrime.. non si ha piu la forza, anche se ne si ha la voglia.. di giorno aver voglia di vederlo, anche solo da lontano, per sapere se anche lui ti pensa.. voler sapere come sta, cosa sta facendo, e non poter avere risposte, perchè non si ha il coraggio di chiedere di lui in giro.. venire a contatto con persone che stanno con lui tutti i giorni.. trovarsi in un posto la cui aria ha respirato anche lui.. può sembrare una fissazione, maniacale.. ma non bisogna confondersi. questo è il vero soffrire degli innamorati.. non riuscire a tirarsi su con qualcun'altro nel giro di poco tempo, ma ritrovarsi a 1 anno dalla perdita a desiderare di averlo vicino, tra le proprie braccia, e non staccarsi piu da lui. quando ci si ubriaca non si va in giro a farsi le persone, ma si resta in 1 angolo ancora piu tristi.
non si ha piu voglia di vedere nessuno, ci si vorrebbe solo chiudere in camera, sotto le coperte.. verrebbe voglia che fosse sempre notte, mai giorno.. chiedersi come abbiano fatto certe persone a superare tutto quanto, perchè si sa, prima o poi si incontra qualcuno che ti farà sentire di nuovo felice.. eppure quando succede di soffrire così, ci si scervella notte e giorno per immaginarsi con qualcunaltro, senza riuscire nell'intento.. perchè non puoi proprio pensare di voler bene a qualcun'altro in quel modo se non a lui. lo sai che arriverà la persona perfetta, quella segnata dal tuo stesso destino. presto o tardi arriva per tutti.. ma quando sei dentro questo tunnel ti è impossibile riuscire a crederlo.. ci provi ci provi, cerchi di auto-convincerti, ma è inutile. l'unica cosa di cui sei sicura è che non hai voglia di fare niente, studiare, fare sport, divertirti, se non con lui. l'unica cosa che vuoi è poterlo riabbracciare.. un abbraccio forte, carico.. pieno di amore spezzato.. un abbraccio speranzoso.. un abbraccio che sogni tutte le notti.. e un bacio, un bacio caldo, dolce, come solo voi due sapete dare. un bacio tenero, quasi con le lacrime agli occhi. un bacio che dice "come mi sei mancato". un bacio che svela tutte le depressioni accumulati negli ultimi mesi.. un bacio che ti libera da tutta la tristezza, e ti riempie solo della speranza che quel momento continui all'infinito. un bacio che dice "non stacchiamoci piu, non andiamocene a casa, rimaniamo così per sempre". e intanto il cuore che in un momento solo prova tutte le sensazioni che non hai mai provato prima. un bacio liberatore.

13 ottobre 2007

Categoria: Pensieri

da angelo

ciao..sei unica...sei riuscita a scrivere la mia vita in un testo tutto quello che hai scritto l'ho vissuto...lo vivo ogni giorno della mia...è stato un piacere...beh...se nel caso mi potessi dare qualche consiglio per uscire da questo tunnel.. [NdR: no email - incontratevi in chat] questo è la mia email...è stato un piacere davvero..ciao

13 ottobre 2007 - Bologna