Domande

da domandina per tutti

è una domanda stupida e sempre la stessa ma io non so la risp... cosa vuol dire amare??? e come si fa a sapere se si è innamorati?? per favore risp.. grasie

13 ottobre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

amare, si amare..è difficile amare, perchè c'è da dare noi stessi e amare vuol dire stare al settimo cielo dare tutto l'amore, non chiedersi mai perchè, ma attenzione devi dare tanto ma devi anche ricevere, e poi se ami troppo e non vedi l'ora di vederlo, ti manca quando va via, allora ti sei innamorata/o e poi apri gli occhi tutto ti sembrerà più colorato!!!

14 ottobre 2007

da Sakura

Sai, credo che l'Amore come tutte le cose vada interpretato secondo una propria ottica della cosa...non penso che tutte le persone vedano l'Amore con gli stessi occhi ma che lo concepiscano secondo la propria sensibilità e in base alle proprie esperienze così come l'essere innamorati.Io posso dirti che considero l'Amore come il più prezioso dei sentimenti(inteso in ogni sua forma:tra uomo e donna, tra genitori e figli, tra amici ma anche e soprattutto quello per il prossimo)quindi l'Amore è il cuore pulsante del mondo...nello specifico tra uomo e donna credo che amare veramente si basi sulla fedeltà in primo piano quindi anche sulla fiducia cieca, non credo che l'Amore neccessiti di una eccessiva gelosia o di un così ardito desiderio di possesso della persona amata di volerla a tutti i costi 'incatenare' a se, penso che se ci si ama davvero questa cosa nasce già spontaneamente perciò da entrambe le parti deve esistere una tale fiducia e lealtà da non arrivare mai a tradire o ad abbandonare il proprio amore in base ai propri comodi o nel momento del bisogno approfittandosi della sua fiducia...per me è così che un vero Amore deve essere.Per una mia cara amica invece non è così perchè lei lo concepisce come una cosa piena di passione ed è felice se il suo amore prova per lei una eccessiva gelosia e iperprotettività e quando lei si innamora perde completamente la ragione ed è disposta a tutto per il proprio ragazzo...come vedi ognuno si accorge di amare e ama in maniera propria...non siamo tutti uguali.Baci.Sakuretta.

14 ottobre 2007

da sere

il giorno che ti innamorerai lo capirai da sola...

14 ottobre 2007

da domandina

grasie mille...

16 ottobre 2007

da Anonimo

amare!!!!eh...è un un un... pa pa parolone!!!!sicuramente è una forte emozione che si prova verso un altra persona!!ti rendi conto di essere innamorata quando lo pensi sempre...quando lo vedi e diventi rossa e ti batte forte forte il cuore, quando non puoi stare senza di lui!!!!l amore è bello ma alle volte fa soffrire sopratt se vieni lasciata..è difficile dimenticare un amore...per me è impossibile dimenticare il mio primo amore!!!

17 ottobre 2007

da LaNa

Che bella domanda...Amare..be..amare è vita amare è felicità..quando si è innamorati la vita cambia colore ti cambia tutto..Ti senti la persona più felice a questo mondo...Te ne accorgi da sola quando lo sarai..se lo si è..è semplicissimo vederlo e sentirlo soprattutto..Purtroppo però l'amore da tutto ma ti può anche togliere tutto..Perciò..meglio stare attenti..

21 ottobre 2007 - Genova