Addio

da rossella per egizio

cala la notte, e i ricordi si annidano nel cuore..il freddo della sera li rende ancora piu' gelidi.. oggi abbiamo fatto per l'ultima volta l'amore..ho fatto la mia solita scappattella, visto che il destino ha voluto portarmi nelle vicinanze della tua città..stavolta non ho sentito quella pace interiore mentre lo facevamo..il mio cuore sapeva che non mi amavi piu'..ti ho kiesto di spegnere la luce, perchè non volevo che tu mi guardassi..dopo averlo fatto ti ho kiesto se ancora mi amavi..e tu mi hai risposto: ti voglio bene..ma "non ti amo",ed ha seguitato un passionale abbraccio..
il mio cuore mi dice che tu mi ami ancora, ma per entrambi non c'è un futuro, siamo lontani di distanza e di età..e soprattutto non si puo' cancellare il passato(tuo fratello)..e allora che si fà?..si va avanti ognuno per la sua strada..il tempo guarirà ogni ferita..lui dice che mi dimenticherò presto, sono ancora giovane, e quando lo pensero'il mio sarà un sorriso amaro, ma allo stesso tempo dolce..perchè l'ho amato..e magari solo un domani potro' ringraziarlo di aver fatto per entrambi la giusta scelta..BUONA FORTUNA AMORE MIO..nn ho mai detto ti amo..ma credo tu sia la persona giusta alla quale dirlo..

14 ottobre 2007

Categoria: Addio

da Stella

Leggendo la tua dedica stavo quasi per piangere... mi trovo nella tua STESSA situazione... Pochi giorno fa anch'io ho detto addio al mio ragazzo...dopo aver fatto l'amore x l'ultima volta...e la cosa che mi faceva piu MALE era sapere che lui mi voleva solo un gran bene... rispetto al mio amore vero x Lui... Ora tutto è finito... sicuramente, per la distanza che c'era tra noi...e anche per l'età...Diversi in troppo cose... Ma Passerà tutto...col tempo.. Vedrai...Io sto gia cercando di reagire...Anche se non è facile... in bocca al lupo...1bacione

15 ottobre 2007

da Valeria

No...il tempo non aggiusta le cose...

15 ottobre 2007