Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Simona per Tutti

RAGAZZI FERMATEVI A LEGGERE XCHE? SONO DISPERATA
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO SINCERO X FAVORE..
Vi racconto la mia storia:
Da due anni sono innamorata di Alex.
E? stato un colpo di fulmine.
Ma nonostante i tira e molla, lui in questi 2 anni, ha avuto diversi problemi che gli han impedito di vivere la ns storia al meglio.
All?inizio quando lho conosciuto stava con una donna + grande di lui, poi quando si è lasciato, diceva di essere rimasto molto scottato xche ci ha convissuto e lei aveva gia un bambino con il quale lui, anche se non era suo, ci si è affezionato molto.
Cosi, anche se alla fine mi cercava sempre lui, non se la sentiva xo mi diceva, x il momento di iniziare una storia con me, nonostante gli piacessi e mi volesse bene.
Prendeva tempo.
Spariva x qualche mese, poi quando meno le lo aspettavo richiamava.
Ci vedevamo, ma dopo qualche giorno, mi ripeteva che non si sentiva ancora pronto, anche se ero sicura che non aveva un'altra, xche suoi amici me lo confermavano, che ra proprio in crisi.
Poi ha litigato coi suoi, lo han mandato fuori casa, lui è andato a vivere da solo in afitto in una casa prestata da suo zio, ma le volte che mi chiamava, stava male, lov edevo, e mi diceva che x il momento non potevo pretendere che si mettesse con me, xche prima doveva risolvere le sue questioni sonali, e quando poi raggiungeva il suo equilibrio, si sarebbe messo con me.
Nonostante cio, 1 votla al mese o meno chiamava ci vedevamo, ma le cose non cambiavano, non era sicuro ne pronto, lo vedevo frangile e in + pieno di lavoro.
Io non riuscivo a iniziare nessuna storia, xche comq avevo in testa e ho in testa solo LUI.
Fino a che a marzo mi chiama, passiam serata inseme, credevo si fosse deciso e invece a fine serata mi dice piangendo disperato con la testa tra le mani che ha un blocco lui, che io non centro, ma che non se la sente che ha ancora problemi coi suoi e un blocco suo.
Lo mando a quel paese lo insulto delusa urlandogli che è un bast*rdo..e gli dico di cancellare il mio numero e di sparire dalla mia vita.
Litighiamo e alle 4 di notte se ne va.
Credevo x sempre.
La notte + brutta della mia vita.
Dopo 4 mesi, a luglio... una sera mi arriva un mess suo, mi dcie che deve parlarmi.
Ci vediamo.
Mi dcie che ha capito quello che vuole, che è migliorato, che sta unpo meglio, che vuole me, che se lo mando a quel paese se lo merita ma di dargli una possibilita?.
Mi fido.
Il gg dopo parliamo e mi dice che ho frainteso, che è vero che è + pronto, ma non del tutto, di non pressarlo, che ci tiene a me, ma che le cose devono venire da se?, senza forzature.
Mi dice che è pieno di lavoro che è stressato stanco che non posso pretendere da lui.
Lo lascio stare, lui non mi richiama +.
Io non capisco, davvero e piango.
Ieri non ce lho + fatta e dopo 2 mesi gli scrivo

?Ciao come stai??

E lui che di solito non risponde mi risponde:

?ABBASTANZA BENE, X ORA SONO TORNATO DAI MIEI E HO COMPRATO CASA DA SOLO E VIENE PRONTA A MARZO, TU TUTTO BENE? GRAZIE X IL MESSAGGIO, MI HA FATTO PIACERE.?

E io ho risposto che stavo bene e che ero contenta che stava meglio e che mi faceva piacere risentirlo anche a me.

Ora, io non so che pensare.
Cioe, mi ha risposto primo.
Secondo mi ha scritto che sta meglio e che quindi ha fatto pace coi suoi e si sta prendendo casa da solo, positivo.
3 mi ha ringraziata e ha scritto che gli ha fatto paicere.
Io lo amo.
Cosa pensereste voi dopo questo mess?
Non vi illudereste?
E cosa fareste?
Ho paura a chiedergli IO di rivederci xche non vorrei forzarlo.
Aiutatemi x favore.
Grazie.

Simo

15 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da isa

beh se davvero ci tieni nonostante la vostra storia sia un pò cpmplicata non aspettare che sia lui a fare il primo passo potresti rimpiangere!

15 ottobre 2007

da Anonimo

oddio che storia... beh quello che ti posso dire è di parlarci...forse è meglio

15 ottobre 2007

da clary

ciao provo a darti un consiglio... dalla sua risposta si capisce che ti ha risposto x educazione senza nessun interesse.cerca di essere forte vai contro te stessa non cercarlo piu' dalle nostre parti si dice... faccia che non fu'vista fu'desiderata. quindi tu devi fare il modo di non incontrarlo e di non cercarlo e se son fiori fioriranno. cio un abbraccio.

15 ottobre 2007

da Alessandro

Guarda se ci tieni, non aspettare che lui faccia quello che vorresti tu, se lo vuoi vedere fallo. Sai da un messaggio è impossibile capire, certamente è positivo, però il mio consiglio è quello di vederlo o almeno parlargli e di non costruire "castelli" sulla sua risposta. Solo col dialogo potrai capire e sapere quello che pensa e se nel suo futuro ci sarai tu..
Mi scuso se la mia risposta può sembrare fredda ma voglio che tu valuti la realtà in maniera oggettiva..
Un sincero Abbraccio
Alessandro

15 ottobre 2007

da Anonimo

secopdno me t sta prendendo in giro è un eterno indeciso

15 ottobre 2007

da zoe

ciau... mi dispiace.. non so bene cosa dirti... è una situazione difficile... in parte sono daccordo sul fatto che farti un po' desiderare sarebbe utile... però è anche vero che, come giustamente ti ha detto Alessandro, è forse meglio il dialogo. chiarisciti con lui, parlagli tranquillamente senza urlare o mandarlo a quel paese, così si sentirà davvero amato; ma digli quello che pensi. di come stai soffrendo.. penso che questa situazione non ti faccia per niente bene, cara simo, mi dispiace dirtelo in modo così diretto.. l'unico modo per sentirti meglio è parlarci. fidati.. ti fara sentire meglio.. non va bene che una persona pretenda da un altra, ma ora che si sente meglio non ha più scuse. chiedigli se è si o se è no. almeno avrai una certezza. anche perchè, se ho capito bene, questo continua da molto...
mi dispiace... fammi sapere come è andata... un abbraccio enorme.
zoe
P.S. Alessandro non ti preoccupare, sei stato dolce, non mi sei sembrato freddo!
ciao un abbraccio a tutti quelli che scrivono o danno consigli!!

15 ottobre 2007 - Bologna

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »