Addio

da PICCOLETTA per DOMENICO

ciao!sl ora ho trovato il coraggio ti tirare fuori la rabbia che provo x te..e 1 settimana che hai deciso di buttare ttt all'aria tra di noi... e solo xke si e fatta risentire la tua ex. quando me l'hai detti mi sn sentita morire..e come se mi e cascato tutto il mondo addosso si, perche io ho veramente creduto in noi...in questa storia c'ho messa ttt me stessa e nn cm te...visto che e bastato uno squillo e sms di quella x farti cambiare idea..e la cosa che mi fa piu male e stato qnd sabato sera sei uscito cn me nonostante tu venerdisei uscito cn lei..ma come t sei permesso!!!!ti odio e ti amo.si perche nonostante tutto mi manchi e ti amo..nel mio cuore "vive ancora la speranza di tornare con te" ma so che quella speranza ce l'ho solo io..ormai non ti fai sentire piu ne squilli o sms.anzi appena provo a chiamarti chiudoi il cel.sei una persona senza cuore e sei un ragazzino viziato..e basta che stai bene te e sei contento..e un altra cosa che mi fa male e qnd mi hai detto."lei si puo far sentire quando e quanto gli pare ma io con lei non ci torno piu perchèe so di che opasta e fatta" e allora io mi chiedo perchè cavolo hjai chiuso cn me!?!?
a questa domanda nn avro risposta cm nn avro risposta alle altre 1000 domande che ho in testa..non so se sra un addio perche io ti amo ancora tanto e non sara facile dimenticarti..
pero so che tu orgoglioso cm sei nn tornerai mai indietro..ti amo mi!!!
...addio...

15 ottobre 2007

Categoria: Addio

da Max

a volte nella vita non ci sono spegazioni, succede e basta; l'importante è uscire dalle prove della vita a testa alta, perchè un giorno se o quando lo incontrerai, la persona che abbasserà la testa non sarai tu di sicuro.

max

17 ottobre 2007 - Bergamo

da roberto

tutti noi ragazzi viviamo nella speranza che il nostro lui/lei rimane per sempre...e continua a sognare che e bellissimo

17 ottobre 2007 - Lecce