CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luca
ogni giorno la stessa monotonia, ogni giorno le stesse cose, ogni giorno lo stesso pc...
basta, basta non ce la faccio più davvero con questa solitudine che mi sta rovinado la vita...
tutti i giorni senza far nulla, tutti i giorni dopo scuola sempre a stare davanti al pc, che è diventato orami il mio unico amico... io mi chiedo perchà gli altri sono diversi da me, si divertono, provano tutte le sensazioni mentro io sto tutto il giorno rintanato a casa a subire solo la solitudine.
io la solitudine ormai lo conosco fin troppo bene, so come ci si sente, dentro di me provo molta angoscia, molta rabbia, perchè se mi tyrovo in questa situazione è anche colpa mia, ho fatto determinati errori che mi hanno rovinato la vita...si forse ho sbagliato io e ne sono consapevole, ma perchè proprio a me??? cosa ho fatto ? perchè prorio a me doveva succedere ? quando avevo tutto? quando avevo una chance per fare amici?a volte mi chiedo se la via migliore non fosse mettere fine a tutto ciò
15 ottobre 2007 - Firenze
Categoria: Solitudine
da Corinne
ciao Luca...ho letto quello che hai scritto e posso dirti che a tutti spetta una possibilità per rimediare ai propri errori...anke io mi sono trovata in questa situazione ma adesso ho ritrovato le amicizie che contano e ne ho fatte delle nuove...perciò non perdere le speranze!!! Buona Fortuna =)
15 ottobre 2007 - Torino
da ....
non dirlo nemmeno per skerzo...ricorda sempre che non sei solo...
15 ottobre 2007
da ale
secondo me non devi lasciarti vivere, devi cercare degli amici e magari una ragazza. Trovare qualcuno che può ascoltare i tuoi problemi, un genitore, un sacerdote. Ti dico questo perchè ho vissuto personalmente la tristezza che ti dà la solitudine e non trovi beneficio nelle cose materiali, ma solo neisentimenti e se non credi nelle persone estranee, ti consiglio di rifuiarti SEMPRE in tua madre o tuo padre CHE SONO LE UNICHE PERSONE AL MONDO CHE NON TI TRADIRANNO MAI!! credimi! un abbraccio, Ale.
15 ottobre 2007
da Giu!!
stessa identica la mia vita.. le mie giornate.. il pc è il mio unico amico ormai.. ma forse l'unico modo x avere amici è esserne uno!!buona fortuna
16 ottobre 2007 - Verona
da jennifer
caro luca,
ho letto con attenzione la tua dedica, ma devo dire che non sono riuscita a capire fino in fondo il tuo problema. a parte la solitudine, cosa ti è capitato esattamente?
mi dispiace molto di qualcsiasi cosa si tratti, ma sappi che pensieri come quello di porre fine, devi scacciarteli subito dalla mente. la vita non è una cosa semplice, nè da prendere sotto gamba.. ti pone davanti molteplici difficoltà, spesso senti che non riuscirai mai a risolvere certi problemi, ma è proprio in questi casi che non devi darla per vinta. devi lottare fino a quando ne avrai le forze, e nel caso queste ti mancassero devi comunque impegnarti a fare del tuo meglio.. questo è tutto ciò che avevo da dirti.. consolati sapendo che nel mondo non si è mai soli a soffrire, puoi fidarti.. io per esempio ti capisco benissimo..
un bacio ciaociao
17 ottobre 2007
da anonima
e una ca**ata qll di mettere fine...tutto prima o poi migliora..credimi perchè è vero!! magari cè bisogno di tempo ma prima o poi tutto migliorerà!
18 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938