CATEGORIE
da piccolina
la vita...è la cosa più bella che Dio ci potesse donare..avevo solo qualche mese quando fui operata al cuore...all'inizio i miei genitori erano molto preoccupati perchèè avevo sempre la febbre molto alta e loro e anche i mendici non si riuscivano a spiegare il perchè..un giorno x caso un pediatra mi visita e vede che era un soffio al cuore e disse ai miei genitori che dovevo andare con urgenza in ospedale perchè mi dovevano operare..i miei erano molto preoccupati perchè era molto tardi e quindi l'operazione era molto difficile..anche i dottori erano preoccupati perchè temevano che non andasse bene..fui operate e andò tutto bene..io ancora oggi ringrazio il signore x avermi salvato perchè altri bambini con il mio stesso problema non hanno avuto il dono della vita..e questo cose le penso specialmente quando qualcosa non mi va bene, in momenti di tristezza perchè magari qulcuno t ha fatto del male, xò sbaglio a pensare ciò..e tutti faremo bene a vivere la vita così come ci viene..
15 ottobre 2007
Categoria: Vita
da me
ciao, sai anche io dopo pochi giorni di vita sono stata operata al cuore e anche altre 2 volte.. l'ultima 4 anni fa.. e sai quando stavo in ospedale che avevo paura mi rendevo conto di quanto fossero importanti le piccole cose.. anche solo stare in famiglia e passare una giornata insieme..e sai oggi quando sbaglio mi rendo conto che non apprezzo le cose come dovrei fare, così penso a quello che ho passato e riesco di nuovo a capire quanto siano importanti tutte le cose che mi circondano..attimi, gesti, abbracci e così riesco a capire quanto sono fortunata!! La vita e un dono meraviglioso e quando hai tanta paura che ti possa essere tolta riesci a capire il senso di tutto ciò che ti circonda!!
16 ottobre 2007
da Auanagana Bob
Soltanto 50 anni fà tu e Me non avreste potuto scrivere adesso...Oggi potete grazie all'evoluzione medica vivere normalmente, bello no?
Kisses
17 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938