CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da RAFFA
e' difficile...e' molto difficle per me scegliere.
a gennaio mia madre fara' la domanda a me per partecipare in estate alle vacanze-studio in inghilterra.
mi piacerebbe tantissimo andarci, ma c'e' un problema... il mio ragazzo.
lui non vuole assolutamente che vado, ogni volta che cerco di parlare di questo argomento comincia ad agitarsi ed a alzare la voce.
nn vuole 1.perchè sarò lontana da lui per 15 giorni 2. perchè nn si fida dei ragazzi che potrei incontrare lì.
nn so più come spiegarglilo che ci tengo veramente tanto a partecipare...nn se ne vuole sapere...
frequentando l'istituto turistico, il preside per quest'anno, ci ha riservato una settimana in frncia...e anche qui, nn se ne parla proprio di andare sempre per gli stessi motivi.
mi ha detto anche che se mi azzardo pure a dire di si, mi lascia...dopo un anno e mezzo sentirsi dire queste cose, diciamo che ti fà pensare 2 volte prima di fare qualcosa.
ma io all'inghilterra non ci voglio proprio rinunciare, ma nello stesso tempo non voglio neanche rinuncuare a lui...non so proprio come comportarmi.
spero di risolvere insieme a voi questo problema che ormai mi assilla da molto tempo, dato che già l'anno scorso se ne parlava, e io rinuncia...
15 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Me nE FrEgO...!!!
spiegali ce tanto se vorresti fare qualcosa con qualcuno la potresti fare pure qui... senza andare in francia o inghilterra... e poi non rinunciare a quello che desideri per un ragazzo io alla mia tipa che fa la tua scuola non le ho mai impedito niente tanto se vuole mi tradisce pure qua...
non rinunciare potresti pentirti poi in futuro...
16 ottobre 2007
da anonimo
beh una situazione difficile ma so solo dirti che tuo ragazzo sta soffrendo per te.poverino non v.perderti...
16 ottobre 2007
da Anonimo
ma dai..se si fida vrmnt...ti lasciera..è egoista il tuo ragazzo!!
16 ottobre 2007
da zanonima zoe
Qui si tratta di LIBERTà!!!! altro che egoista, il tuo ragazzo è MASCHILISTA! questo si chiama dominio di persona!!!! LASCIALO assolutamente. se ci tiene davvero a te ti lascerà andare, e tu devi avere la tua libertà! ci tieni a questi 2 viaggi, no? ci tieni a lui, no? ma lui da quello che hai detto non è che tiene tanto a te e perciò non vuole che tu vada, lui sta crecando in questo modo di DOMINARTI. e comunque hanno ragione anche gli altri: se tu volessi tradirlo lo potresti fare benissimo anche qui in italia, no? quindi digli che se ci tiene dvvero a te o andate insieme o comunque ti lascia andare, perchè tu ci tieni molto e non ti sembra giusto che lui ti dia ordini come se fosse tuo padre!!! questa è la mia versione delle cose. fai mo tu quello che vuoi ma perfavore rifletti su quello che ti ho appena scritto. grazie.
16 ottobre 2007 - Bologna
da RAFFA
grazie per avermi dato delle vostre opinioni, ankio la peso cm voi
16 ottobre 2007
da zanonima zoe
Ciao RAFFA... ti volevo chiedere scusa per prima.. mi sono proprio incavolata... è che io sono femminista felice e convinta.. non di quelle che ogni minima cosa gli sembra un atto maschilista, ma una che tiene moltissimo alla giustizia.. è da quando sono nata che ho questo ideale.. ciao e scusa.. fammi poi sapere come è andata!
zoe
16 ottobre 2007 - Bologna
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938