CATEGORIE
da GIOVANNI per SERENA
ORE 00.13
Ciao bimba,
ti scrivo per dirti che da quando sei entrata nella mia vita tutto è più bello, sei il mio primo pensiero di mattina e l ultimo di sera, e tutto questo è grazie al tuo amore per me.
Non sono mai stato così felice nella mia vita, sei tutto quello che mi mancava, e ora che ti ho trovata non ti lascierò mai, fino all'ultimo dei miei giorni.
Un brutto giorno stavamo quasi per dividerci a causa di un brutto incidente, e se ti scrivo questa lettera adesso è solo grazie a DIO, che mi ha dato una seconda vita da trascorrere per tutto il resto dei miei giorni con te.
Alcune volte penso che ci è mancato poco che ti perdevo.
Mi sa che DIO non mi voleva ancora in paradiso con lui, forse perchè sono il tuo angelo e non potevo lasciarti così,perchè il mio compito è quello di proteggerti per tutta la vita, e stai sicura che lo farò.
Sono nato per renderti la donna più felice al mondo, solo così un giorno posso sposarti e vivere per tutta la vita felici e contenti.
Ora la guarigione sta andando abbastanza bene, cammino anche un pò adesso, ma ti rendi conto?Non ci posso credere, sono felicissimo.
Oggi è un anno che stiamo insime,è stato l anno più bello della mia vita, apparte quel brutto incidente, si vede che DIO ha messo alla prova il nostro amore, e noi abbiamo risposto alla grande, superando questo ostacolo, perchè finchè staremo uniti niente e nessuno sconfiggerà il nostro amore, e supereremo tutti gli ostacoli di questo mondo.
Questo brutto episodio ci ha unito ancora di più,sei la mia piccolina e non finirò mai di amarti...
MAI MAI MAI
Alla mia bimba SERENA
Dal tuo bimbo GIO
16 ottobre 2007 - Salerno
Categoria: Lettere
da Stella Polare
Che bella storia!
Complimenti e tanti AUGURONI per il vostro futuro che si prevede splendidissimo!!!
16 ottobre 2007
da Anonimo
ORE10:18
Amòòòò!! Ke bell! Non sono andata a lavorare "so tutta rott!" Anke io sono la ragazza più felice del mondo, da quando sei entrato nella mia vita è cambiato tutto... Amo te, amo tua mamma, tuo padre, tua sorella, il tuo fratellino, amo Teddy, amo tutto di te! Marooonnn! Sono troppo felice veram, anche se tra noi ci sono stati periodi neri, noi non ci lasceremo mai mai, va bè dai amò, non diciamo le solite cose, tanto si sa, tra 2 anni ci sposiamo pure! We piccolì ora devo andare... CIAO AMORE MIO... Ah, buona giornata tesò!!! :-)
TI AMOOOO
16 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938