Addio

da lele per vero

mi sono illuso...pensavo che tu provassi la stessa cosa per me... pensavo tante cose...mi facevo i miei filmini in testa!!
dicevi di avere bisogno di tempo...e che l'avresti potuto fare...ma eri uscita da poco da una storia di 1 anno... non so cosa pensare di te...
ma potevi dirmelo subito che me lo dicevi...x darmi una falsa speranza...adesso non hai + tempo di rimediare...mi dispiace...adesso è difficile e mentre mi piange il cuore sto cercando di rimediare... addio vero...penso di essere arrivato anche ad amarti! ciao !

16 ottobre 2007 - Firenze

Categoria: Addio

da sara

mi dispiace tanto...come e finita?

17 ottobre 2007 - Lecce

da deby

sai anche io sono appena uscita da una storia simile alla tua...lui tutto innamorato poi da un giorno all altro mi ha detto:"io amore ti amo ma questo va contro il mio carattere, io devo essere libero..ti amero per sempre ma ti devo lasciare" io lo amo ancora tanto e a distanza di 5 mesi ancora non ci dormo la notte...ma a volte bisogna saper dimostrare cio che si prova per un altra persona e lui non mi ha dimostrato un bel niente...lo odio proprio per il semplice fatto che non riesco a non amarlo spero che riuscirai a uscirne perche voglio riuscirci anche io...

17 ottobre 2007 - Ancona

da MARTA

so come ti senti...sto provando in qst momento le tue stesse cose.dopo tutte le esperienze condivisise lui mi ha detto che nn è pronto x impegnarsi in una storia seria...solo xchè è da poco uscito da una storia di 2 anni in cui ha sofferto.ma secondo me nn c'entra un bel niente xchè se hai bisogno di una persona nn ti poni proprio tanti problemi.evidentemente nn provava le stesse cose che provavo io...e penso neanche la tua lei per te.a qst punto meglio perderla che guadagnarla.lo so è difficilissimo ma vai avanti...come sto cercando di fare io.

17 ottobre 2007

da ello

bé io dico che non bisogna andare troppo contro a chi dice di aver bisogno tempo dp una storia di piu di un anno..perché vi voglio vedere dopo un anno che vedi continuamente il tuo lui o la tua lei, condividi momenti fantastici in vari luoghi, sei cosciente che hai un persona che ti ama affianco e condividi la maggior parte del tuo tempo possibile poi non é cosi facile interrompere tutte queste "abitudini"e comunque i forti legami che per tempo ti hanno seguito..e non per tutti é facile accettare questa "nuova realtà" velocemente..

19 ottobre 2007

da giulietta

ha ragione "ello" io ero fidanzata un anno e mezzo e dopo che mi sono lasciata non riuscivo più a frequentare altri ragazzi nonostante l'abbia lasciato io..passare tanto tempo con lui..ogni giorno..digitare per tutto quel tempo solo il suo numero di telefono..vedere lui e basta..nessun'altro..è difficile ragazzi..

21 ottobre 2007