Addio

da jessica per francesco

addio amore mio solo adesso trovo il coraggio di dirti che ti amo anche se forse non leggerai mai questa dedica per te..è proprio così quando penso a te sento qualcosa muoversi dentro di me..sei il mio unico pensiero che giorno per giorno mi consuma lentamente il tuo ricordo mi distrugge l'anima le tue parole mi uccidono come forti coltellate al cuore..addio d'ora in poi non mi apparterrai più,non potrò più chiederti con chi vai e dove vai non sarò più parte della tua vita di quella vita incerta con tanti dubbi che si aggrovigliano tra di loro creando una confusione dentro di te che non ci permette di vivere la nostra storia d'amore...addio cuore mio ogni lacrima versata per te sarà segno del mio amore, quell'amore folle e pieno di passione che pur ammazzandomi mi da la forza di reagire alle difficoltà della vita...insieme a questo amore dentro di me cresce anche la rabbia dell'abbandono, la pura di amare di nuovo e soffrire ancora di più... mi staccherò da te e solo allora tu ti accorgerai della realtà che ci circonda di questo amore non ancora iniziato e già finito destinato a tacere x sempre soffocato dai nostri problemi e dalle nostre incertezze..non so nemmeno più ciò che provo chiaramente nei tuoi confronti non so più se è odio o amore... so solo che mi manchi e che io senza te non sono nulla!!!!

16 ottobre 2007

Categoria: Addio

da m

Capisco cosa senti, il dolore, l'ostilità alle circostanze che separano le persone, l'impossibilità assoluta di vivere un amore, la certezza di abbandonare una persona che si sà gemella, stessa anima e cuore. In questo momento provo le stesse cose, ieri sera addio definitivo, per il bene mio, suo, di altri.
Posso solo dirti con certezza che il dolore passa, non so quando ma passa e rimane un ricordo dolce, un amore grande non vissuto rimene per sempre.
Buona fortuna.

19 ottobre 2007