Aiuto

da Chica

Ragazzi ho bisogno di un consiglio..Ho 18 anni e tra qualke giorno dovrò raggiungere il mio ragazzo che sta a Roma io invece sto a circa 700km di distanza..Non ci vediamo da un mese e se non salgo ci vedremo direttamente a Natale quindi altri 2 mesi senza vederlo..Il problema è che ancora non l'ho detto a mio padre, però mi sono promessa che anche se non ricevessi il suo consenso partirò ugualmente..Ho messo da parte i soldi per pagare viaggio e tutto quindi non può ricattarmi con il fatto che non mi dia i soldi..Come glielo dico?Che parole devo usare per convincerlo?è giusto che io salga ugualmente a Roma anke senza il suo permesso?

16 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

nn puoi dire che vai da un amica???

16 ottobre 2007

da Chica

No perchè sanno che lui è a Roma..

16 ottobre 2007

da G-anonima

mmm..no io gli direi la verità..tanto hai 18 anni no??quindi, prima o poi dovrai farlo.. io gli direi che ho un fidanzato.. o comunque un amico alla quale voglio gran bene.. e che ho bisogno di vederlo, perchè è due mesi o non ricordo quanto, che non lo vedo.. ma evita le bugie.. te lo dice una che ha il piede nella fossa!!!! buona fortuna!!!

16 ottobre 2007 - Verona

da cristina

ciao... scond me dovresti raccontare... proprio tt la verità e vedrai che tuo padre capirà..e ti lascerà liberà come 1 farfalla... ciao a presto

16 ottobre 2007 - Asti

da Anonimo

se sanno che lui è a roma dillo tranquillamente e vacci anche se tuo padre ha qualcosa da dirti!

16 ottobre 2007