CATEGORIE
da ylly
sto da due anni con lui..ma è un tira a molla frà prendere e lasciare, ho conosciuto un altro!ma poi sono ritornata con il mio ex però penso all'altro!!ho paura di lasciarlo perkè poi gia so che quando sto con l'altro mi pento di aver lasciato il mio attuale ragazzo!!però a quello lo penso parekkie volte!!nn so che fare!!!
16 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
senti sei confusa, stai da sola x un pò e vedi cosa vuoi fare e sopratt cosa provi
16 ottobre 2007
da SHE
h hi scusa se sto ridendo ma non rido di te! sai che io sono in rotta col mio raga con cui sto da due anni perchè ho la testa dappertutto tranne a lui? ;) mi dispiace per la tua situazione, e non farò come tante bigotte che girano per questo sito e gridano scandalo al tradimento mentale! Sapessi cosa mi hanno detto perchè ho tradito il mio fisicamente..
So come ci si sente ad avere in testa un altro, è una sensazione terribile..
Solo che parlo per esperienza: se pensi a un altro, forse gli vuoi solo bene e non lo ami, e non vuoi restare sola, quindi rimani con lui..la verità è dentro di te, e lo sai anche tu.. infatti se tu fossi veramente presa non penseresti a nessun altro.. pensaci bene, e poi cerca di capire se da sola staresti bene lo stesso..
Anche io sono in una brutta situazione, ora soprattutto, dopo aver confidato al mio ragazzo che non credo di amarlo più..e mi chiedo se l'abbia mai amao davvero.. spero che tu possa capire qual'è la csa migliore per te, buona fortuna ! fammi sapere ciao!
16 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938