CATEGORIE
da fede per tutto voi
viene prima una amica vera oppure il ragazzo??
m sono messa in un pasticcio
circa all inizo del mese una mia amica m ha chiesto se andavo con lei a una festa dei 18 anni d suo cug ma non sapeva ancora il giorno in cui la faceva perchè voleva farla in un locale e non in un giorno d scuola che me lo diceva poi il giorno preciso quando lo sapeva e io ho accettato, poi non m ha fatto sapere più niente non me ne ha più parlato.
oggi parlando le ho detto che sabato vado con il mio ragazzo a venezia e che non vedevo l ora perchè facciamo un anno insimeme e lui m ha fatto questo regalo perchè sapeva che c tenevo tantissimo ad andare
lei s è offesa perchè sabato cè la festa a cui dovevamo andare e io le avevo detto che c andavo e lei da sola non può andarci(nn capisco perchè ha 18 anni non è proprio una ragazzina e può chiedere a un altra) quindi x colpa mia dovrà stare in casa!
dice che se sono sua amica devo rinunciare a venezia perchè comunque lei me lo aveva già detto prima
sn in crisi vorrei non deludere la mia amica ma il mio ragazzo ha preso e prenotato già tt
insomam qualcunque cosa decido uno dei due c resta male
cosa faccio ???? consigliatemi
16 ottobre 2007
Categoria: Domande
da Vain girl
Bel pasticcio!
Sai, anche io sono fidanzata e da quando sto col mio lui non è che ho eliminato le amiche dalla mia vita, ma riservo più spazio del mio tempo libero al mio ragazzo. Avere il fidanzato non significa escludere o abolire la vita che si faceva prima, come avere una o delle buone amiche non significa sacrificare la persona amata. Il tuo ragazzo ti ha voluto fare un regalo enorme, prenotare il tutto non deve essere stato semplice, o comunque non è una cosa da poco...avrà speso un bel pò di soldini! E secondo me questo è uno dei motivi per cui dovresti andare con lui. In più: non è un giorno qualuque...FATE 1 ANNO! E' una tappa importante, non tutte le coppie ci arrivano, è il vostro giorno, finalmente dopo aver contato i mesi si arriva a raggiungere questo traguardo così importante e difficile da raggiungere. Io fossi il tuo ragazzo mi arrabbierei molto se sapessi che tu dovresti andare alla festa dei 18 anni del cugino della tua amica lo stesso giorno della partenza...
Non devi sentirti confusa. L'amica tua doveva essere più precisa e, comunque, dovrebbe capirti, dato che è una giornata importante per te e per il tuo lui...ma... se lei reagisce così non è che tu l'hai un pò trascurata?!? Prova a prometterle di passare un intero giorno con lei appena tornerai...vedrai, le cose si risolveranno!
Fammi sapere, mi raccomando.
Bacioni...!
16 ottobre 2007 - Napoli
da Giu 85
Sono tuttora convinta che un'amicizia, se è vera, è sempre più importante di un ragazzo..a maggior ragione leggendo la tua "storia"..se questa tua amica tiene veramente a te, può arrivare a capire che il tuo voler andare a venezia NON è un capriccio, bensì è una ricorrenza per te importante..vai con il tuo ragazzo, e chiedi alla tua amica di comprenderti..alla festa, come hai detto tu, può andarci con qualcun'altra, anche perchè io credo che se ci voglia andare davvero a quella festa, in un modo o nell'altro ci andrà comunque, quindi non sentirti colpevole..
E divertiti con il tuo ragazzo!!!(auguri per l'anno insieme al tuo lui..)
bacio,
Giu
16 ottobre 2007 - Brescia
da vivi
meglio l'amika perchèe il raga ti può mollare ma l'amika vera se è ver come dici tu ti starà sempre accanto
16 ottobre 2007 - Alessandria
da fede
x vivi la mia storia è seria e non credo che c lasceremo
ho deciso che il nostro primo anno non verrà d nuovo e che la mia amica poteva dirlo prima da data della festa non cè solo lei nella mia vita può andare con un altra !!!altre volte ho rinunciat x stare con lei ma questa volta no!!
grazie a chi m ha risp
17 ottobre 2007
da Anonimo
la tua amica se non è stupida capirà!!!ma non sarà gelosa del fatto che tu 6 fidanzata?vai a venezia...parla con lei e se ti vuole bene potete continuare l amicizia..altrim non è una vera amica!!!
18 ottobre 2007
da LaNa
Noooo ti prego noooo..non fare il mio stesso errore... dici che la tua amica è vera vera?ne sei sicurissima?mmmm secondo me no...Sennò sarebbe stata felicissima x te e il tuo ragazzo non credi?Ti prego ASCOLTAMI SE VI AMATE DAVVERO NON LASCIARLO PER LA TUA MIGLIORE AMICA NON PENSARCI NEANCHE..Io purtroppo l'ho fatto..Ed alla fine sto soffrendo come un cane perchè ci amavamo davvero..e perchè lei è una persona FALSISSIMA!!
21 ottobre 2007 - Genova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938