Amore

da SERENA 88 per GIOVANNI 84

Cerano una volta due pazzi innamorati: io e te!
Lui, era un angelo con due occhioni celeste cielo, un ragazzo come pochi ormai, dolce, buono, sensibile, geloso e un pò pesante!
Lei, una riccia capricciosa, era semplice, sensibile, testarda, orgogliosa e super gelosa! Un giorno "16/10/06" i loro destini si incrociarono dando inizio ad una storia d'amore senza fine, una storia con piccoli ostacoli, un grande dolore ma un infinito amore.
Il giorno 9/5/07 lei lo mollò perchè non sopportava una sua bugia, non riusciva proprio a perdonarlo... Lui per riconquistarla gli mandò un bel mazzo di fiori a scuola (era la seconda ora, stavo facendo il compito di informatica!), e le scrisse sul muro di scuola SERENA TI AMO! Wow! Lei lo perdonò, anche perchè capì che senza lui la sua vita non avrebbe avuto senso. Continuarono ad amarsi e ad essere felici, ma si sa, la vita non è sempre tutta rose e fiori. Lui partì e andò a Foggia a lavorare. L'8/8/07 alle 10:33 circa arrivò il periodo più brutto della loro vita: l'incidente di quell'angioletto così bello. Una scarica elettrica lo sbalza per tre metri, e cade poi, da 7 metri di altezza, lui, indifeso, lì a terra cerca aiuto, non vuole mollare, non vuole lasciare e far soffrire i suoi cari, ma sopratutto il suo amore. La sua metà era a casa sua, e non sapeva niente fin quando non arriva una telefonata alla suocera, quella telefonata orribile, lei piange, si dispera... Verso le 16, lei riesce a parlargli, lui dice piangendo che non ce la fa più, ha le caviglie rotte, il dentino spezzato, le braccia, mani, il viso e altre varie parti del corpo ustionate, lei gli dice di farsi forza, di farcela anche per il loro amore e poi scoppia in lacrime. Il giorno dopo viene trasportato al Cardarelli a Napoli "prima era all'ospedale a Foggia". Appena può, lei, assieme alla famiglia lo raggiungono. Era lì, su una barella, non vedeva più, aveva due grosse bende che gli coprivano gli occhi, ed era tutto nero, era un ustione di secondo grado, aveva i piedi bendati fin sotto alle ginocchia, non poteva abbracciarla forte forte quando sentì la sua voce, non poteva muoversi... Quando l'orario di visita terminò ed andarono a casa, lei pianse tanto, lo fece per ore, per giorni. Gli amici ed i familiari le stavano vicino, ma il dolore era troppo, sapere che parte della sua vita era in un ospedale e stava soffrendo da matti la faceva quasi morire. Poi, il suo grande amore, dopo circa 10 giorni aprì i suoì occhioni celesti, poteva vederla! ma solo per poco, non li poteva tenere troppo tempo aperti. Il tempo passava, e finalmente il 21/8 quell'angelo fu operato, poteva aprire quei due cristalli, e dopo circa un mese il viso amgelico tornò come prima, tutto andò bene.
Il 17/9 tornò a casa, ora, quel piccolo angioletto sta facendo leterapie, come un piccolo bambino deve imparare a camminare, e ce la sta facendo, per lei ogni suo piccolo passo è una gioia immensa.

AMORE MIO! Questa è tutta la nostra storia! Sono felice per come sta andando, noi non ci lasceremo mai. Insieme abbiamo superato un periodo bruttissimo, spero che ora per noi ci saranno giorni felici! Io TI AMO più della mia vita. Sai piccolì, delle lacrime stanno rigando il mio viso, sono lacrime di gioia! Ringrazio DIO con tutto il cuore perchè ha fatto continuare la nostra storia, perchè non ci ha divisi per sempre.. Oggi è un anno che stiamo insieme, ed è pure il mio compleanno, compio 19 anni! Sai amò, il mio 18esimo anno di vita è stato il più bello, perchè? Perchè ho conosciuto te!!!
Grazie amore mio, grazie di tutto... 6 tutta la mia vita, sono troppo feliceeee!!! NON CI LASCEREMO MAI.
TI AMO, TI AMO, TI AMO, Serena.

16 ottobre 2007 - Salerno

Categoria: Amore

da maria

mi fa molto piacere kè sta andando tutto bene sono felicissima x voi in bocca al lupo ciao ciao

16 ottobre 2007

da mary82

mi hai fatto piangere!!! vi auguro tutta la felicità di questo mondo e ricorda... ogni suo passo, ogni suo traguardo sono e saranno per sempre le più grandi vittorie della sua vita... e tu sii presente, sempre e per sempre nel bene e nel male perchè amore è questo: gioia e dolore, vittorie e sconfitte... vi abbraccio forte entrambi... baci... mary

16 ottobre 2007