Aiuto

da Vain girl per Help me please

Ciao a tutti, vi prego di fermarvi a leggere e di rispondere alla mia dedica, ho davvero bisogno di aiuto.

Sto da 4 mesi e mezzo con il mio ragazzo. Lui ha 18 anni, io 15. E' un ragazzo splendido, mi ama veramente, stravede per me, è dolce, simpatico, ogni minima cosa che non va è disposto a parlarne e a cercare di capirmi, insomma, per me c'è sempre, e lo stesso sono io per lui.
C'è solo una piccola cosa che non va tanto bene nel nostro rapporto...quella cosa sono io!
Da un pò di tempo a questa parte non so più se di lui sono innamorata o no, so per certo che le mie attenzioni nei suoi riguardi sono cambiate tantissimo, mi interesso di meno a lui. Il punto è che io sono convinta che mi manca la mia vecchia vita. Circa 2 settimane fa gli chiesi 3 giorni di riflessione in cui gli dissi che non volevo sentirlo dal venerdì alla domenica sera e gli dissi che per quel week-end avrebbe potuto far ciò che avrebbe voluto, anche andare a ballare, cosa che io non voglio che lui faccia. Io andai a casa di una mia amica e con lei ed un'altra la sera uscii, rincontrai tutti i miei amici che frequentavo prima e sono stata benissimo. Per quanto riguarda il fatto che non avrei dovuto sentirlo per tutto il week-end non andò proprio così: ci chiamammò per tutti e 3 i giorni. Diciamo che mi mancò così tanto che alla fine sentendolo, come se non gli avessi chiesto nessuna pausa ho deciso di restare con lui. Non so se l'ho deciso per davvero io o è stato un condizionamento psicologico, fatto sta che io mi trovo di nuovo nel pallone. Se penso a quel sabato di 2 settimane fa mi ricordo solo belle sensazioni e penso che essendo giovane non perdo molto dato che la mia vita si prospetta lunga. Ma dall'altra parte della moneta penso che una vita senza il mio lui sarebbe come vuota...c'è una mia amica che dice che io non sono realmente innamorata ma che sono solamente affezionata e che questa sensazione di vuoto mi passerebbe dato che, per lei, è solo questione di abitudine, ma a me vengono le lacrime agli occhi se penso di doverlo lasciare. In conclusione mi sento combattuta e divisa a metà. Chi mi sa aiutare?
Un bacio, rispondere per favore, ho davvero bisogno di aiuto...
**Vain girl**

16 ottobre 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da SweetDevil

Ciao cara.. l'unica cosa che ti posso dire è di seguire il tuo cuore.. solo lui sa cosa è meglio per te.. un kiss.. Sweet

16 ottobre 2007

da fendi

secondo me tu sei innamorata ma allo stesso tempo sei giovane e hai bisogno della tua libertà. Io non concepisco il fatto che lui non possa andare a ballare, e tu dici che da quando stavi con lui non uscivi piu' con i tuoi amici...ma stiam o scherzando???questi sono gli anni migliori, gli amici sono importanti, se un domani vi lasciate tu ti ritrovi senza nessuno. io ti consiglio di essere un po' piu' elastica, stabilite delle regole, e spiegagli com e ti senti, che ne prendetevi una sera a settimana dove ognuno esce con i propri amici, o uscite tutti in gruppo. ovvio non deve essere una cosa fissa, ovvero tutti i venerdì o tutti i sabati, a dipendenza delle occorrenze, compleanni, feste, magari in una sett puo' capitare 3 volte e in un'altra o.

16 ottobre 2007

da zanonima zoe

ciuuu... mm.. il mio consiglio è che se hai un ragazzo di 18 anni non vuol micca dire che devi x forza smettere di frequentare i tuoi amici e stare solo con lui! hai fatto bene a fare quella pausa, ma non ti devi preoccupare.! cerca di stare sia un po' con il tuo splendido ragazzo che ti piace molto sia con gli amici con cui ti sei divertita da matti e che ti mancano moltissimo! certo, starai un po' di meno con lui, ma almeno potrai stare con le persone a cui vuoi bene, ma anche con la persona che ami, lo so che non è facile ma dopo un po riuscirai ad organizzarti..spero.. dimezza entrambi i tempi e ce la farai!
ciao, un abbraccio.
zanonima

16 ottobre 2007 - Bologna

da ragazza 89

do ragione a fendi, provate a ritagliarvi i vostri spazi, ad uscire un pò con i tuoi amici, un pò con i suoi, ma anche soli...sicuramente lo ami visto che ti mancava, ma avendo ancora 15 anni è normale che ci stai stretta in una relazione...quindi vedi come ti va seguendo i nostri consigli, poi prenderai una decisione...un bacio, Ale

16 ottobre 2007

da viki

credo che t manchi la tua vecchia vita!!ora io non posso sapere se ami il tuo ragazzo oppure no se davvero stai con lui x abitudine ma dimmi se è questa la tua situazione, è capitato ank a me d stare così ; probabilmente t sei isolata o quasi da quando stai con lui perchè stai poco con gli amici e alle amiche e stai sempre o qusi con lui non dedicando agl altri il tempo necessario. ank io ho fatto così ed è sbagliatissimo!!nn può bastarti solo il ragazzo ank se lui t ama !!una persona ha bisogno ank degli amici!!hai 15 anni e s vivino una volta sola !!è il tempo della amicizie del casino insieme della spensieratezza e facendo così te lo stai perdendo.
puoi ank avere il ragazzo, non sto dicendo d mollarlo o trascurarlo, ma devi trovare delle serate tt x te dove esci con i tuoi amici e fai quello che vuoi (ovviamente devi condere ka ank lui possa fare lo stesso)
prova a parlarne con il tuo ragazzo se c tiene a te capirà, non basta lui, gl amici sono importanti
dopott se v amate dovete ank fidarvi l uno del altro
x cui mettetevi daccordo che delle sere uan volta o settimana o quando vuoi ogiuno esce con i suoi amici e rivive quella vite che t manca tanto. poi capirai se il tuo sentimento cè ancora o era abitudine, poi fammi sapere cosa decidi
spero d averti aiutato

17 ottobre 2007

da Vain girl

Ringrazio tutte per aver risposto alla mia dedica. Sappiate che mi trovo davvero contenta delle vostre risposte e che, magari, erano cose che io già sapevo, ma che volevo mi fossero dette per incoraggiamento. Sinceramente però non so ancora bene come andrà a finire questa storia, ma vi farò sapere sicuramente! Baci a tutte e grazie ancora...
**Vain girl**

17 ottobre 2007 - Napoli