Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MM per gay

Come si fa ad affrontare i continui giudizi di chi non sa farsi gli affari propri e giudica cose di cui non può capire un accidente??
io sono stufa che la mia vita sentimentale privata venga sempre giudicata e a volte derisa...
voi come la vivete???

17 ottobre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

io me ne frego altamente!!! non m interessa cosa pensa la gente

17 ottobre 2007

da lara

io penso che l'unica soluzione sia solo ignorare questa gente che di sicuro è la più odiosa di tutte!io odio da morire i pregiudizi e li ho sempre "combattuti" cercando di non pensarci anche se è molto difficile!

17 ottobre 2007

da Auanagana Bob

A Roma il bello é che fatti 200 metri da casa, puoi fare quello che ti va e non ti conosce nessuno...comunque fai quello che vuoi senza far del male a nessuno... Bye

17 ottobre 2007

da Vain girl

Io credo che alla gente piaccia solamente il pettegolezzo e fare la faccia da saputelli dando risposte con morali filosofiche...
Per quanto mi riguarda possono giudicare quanto vogliono (anche se a lungo andare mi rendo conto che dia fastidio), ma l'importante è sapere dentro di me che ho agito nel migliore dei modi.
Baci.

17 ottobre 2007 - Napoli

da Anonimo

ma guarda...la penso come te ma alla fine me ne frego non ne faccio una malattia per niente!!!sto per i fatti miei e non devo rendere conto a nessuno..non mi importa...fregatene viviti la vita come vuoi e quando gli altri ti giudicano mettiti a ridere..lo fanno perchè non hanno altro da fare!!!fidati!!!!

18 ottobre 2007

da LaNa

Mah guarda...ogni volta che ti succede...Poniti questa domanda..MA IO SONO FELICE DI COME SONO?Se sei felice tu...Gli altri non esistono..

21 ottobre 2007 - Genova

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »