CATEGORIE
da ex migliore amico per silvia
è un pò che volevo scriverti x dirti tutto quello che ho da dirti, so che non t piacerà leggere queste cose, ma non cercarmi dopo aver letto sarà inutile.
silvia tesoro credo che la nostra amicizia sia finita !!!ma finita per sempre
già dopo tanti anni devo salutarti, dimenticarti, allontanarmi, sparire!!
non vederti più m farà stare meglio, non è una decisione saltata fuori dal niente, è molto che c penso e che rifletto su cosa devo fare e ho capito che è la cosa migliore per me!!x questa volta volta voglio pensare solo a me. non so se ne soffrirai, credo che tu c tenga a me come amico anche se non ne sono sicuro certi tuoi comportamenti m portano a pensare il contrario, ma prima pensavo solo al tuo bene farti stare bene anche se voleva dire che dovevo soffrire io. ora basta!!
è finita !! la nostra amicizia è davvero finita!!
è finita nel momento in cui mi sono innamorato di te. inutile prenderci in giro non può continuare così.
ho provato a ignorare questo sentimento, a far finta d niente, a non ascoltare il mio cuore che grida il tuo nome.
ti amo piccola mia, ma x te resto solo un amico non t interesso e che anche se interessassi dici che siamo troppo amici per stare insieme, se finisse non lo sopporteresti.
già quando t ho detto del mio amore hai quasi riso pensavi che scherzassi e hai continuato a fare tutto come se niente fosse, tanto t passerà hai detto dimentichiamo questa chiacchierata. la fai facile tu!!tanto non sei tu a soffrire.
io non sopporto d andare avanti così, con questo amore che m distrugge il cuore m logora m uccide ogni giorno d più.e tu poi cosa fai m parli dei tuoi amori come se niente fosse, delle tue avventure m fai soffrire in modo tremendo, eppure lo sai che t amo, ma continui a parlarmi delle tue conquiste e con chi vorresti stare!! cosa vuoi che me ne importi???
c sto male vorrei essere al loro posto possibile che non lo cpaisci??
tu ridi scherzi come prima ma come prima non lo è più , non posso ridere con te, fa male tesoro!!
m fa male vederti abbracciare un altro, lo baci davanti a me come se niente fosse m calpesti il cuore ogni volta così con disinvoltura e disinteresse.eppure lo sai cosa provo, e mi chiedi ancora d esserti amico d accontantarmi dici che sono importante e che non puoi fare a meno d me!! ma io non ce la faccio più.
e poi quando lui t fa piangere corri da me a cercare conforto.
m spiace tesoro, la prossima volta non c sarò più a confortarti, ho deciso d dire basta a questa nostra amicizia,
ti amo non sei più mia amica capiscilo non posso continuare la recita nell attesa che mi passi, sto male ma a te non importa t serve l amico che t aiuti quando sei giù ma a me non c pensi ???
sai come m sento quando m sei vicino??
a come m sento sapendo che t amo più d me stesso ma che non sarai mai mia??
come pensi che m senta quando deridi con le tue amiche il mio piccolo grande amore x te credendo che non lo sappia solo perchè non sono bellissimo come i ragazzi con i quali sei abituata ad uscire?
dico basta non tornerò più indietro e da domani non esisterai più per me
nn meriti il mio amore l ho capito da quella tua stupida risata ma lo negavo a me stesso.
buona vita silvia, il tuo migliore amico non c sarà più x te ne ora ne domani ne mai.
17 ottobre 2007
Categoria: Amicizia finita
da silvia
quanto vorrei che... quanto vorrei... ma non è possibile. lo dico lo stesso: ti amo... ti amo... ti amo. UFF
17 ottobre 2007
da Anonimo
peccato che non sei tu la silvia che dico io
17 ottobre 2007
da silvia
la silvia che t ha risposto non ero io non so chi sia e perchè s è messa in mezzo a rompere non rispondete alle dediche che non sono indirizzate a voi spacciandovi x la destinataria e facendo illudere chi scrive.grazie
veniamo a noi, ora siamo lontani m spiace che tu me lo dica così ma capisco che forse tu hai aspettato apposta questo momento almeno x i prossimi giorni sei sicuro d non vedermi
nn ti amo purtroppo a volte m sono chiesta perchè non posso ricambiarti ma non c riesco sei solo un amico, t vedo come amico e non come fidanzato!! ma non t ho mai preso in giro con le mie amiche questo mai!!
purtroppo sei nella compagnia del mio ragazzo e quando lo saluto tu c sei non è che m bacio apposta per farti star male m spiace molto.
vorrei davvero che tu c ripensassi ma posso offriti solo la mia amicizia, non voglio illuderti dicendo che forse un giorno potrei amarti perchè non è cos', se vuoi allontanarti x qualche tempo x me va bene, anche qualche mese se può esserti d aiuto
ma vorrei non perderti come amico
magari con il tempo riuscirai a fartene una ragione ed ad accettare la mia amicizia
mandami un messaggio quando sei a casa così t telefono e ne parliamo
17 ottobre 2007
da bah..
ma come fai..tu non puoi dirle che NON CI SARAI più..e lei come farà? bell'amico...:(
17 ottobre 2007
da lore
incredibile... è pari pari la stessa telenovela che sto vivendo io... ma ce ne sono a centinaia di queste situazioni uguali e non viviamo niente di nuovo, anch'io ho deciso di prendere le distanze, ma solo xchè mi stavo facendo del male da solo, e comunque io x la mia amica rimarrò sempre un amico xchè le voglio bene davvero e n vorrei mai che soffrisse. prendditi tempo ma non tagliare i ponti definitivamente anche se so che è dura.
17 ottobre 2007
da Anonimo
secondo me è giusto il distacco, ma non puoi allontanarti per lei, tu hai tuoi amici e lei le sue amiche e non dimenticare che il suo ragazzo è nella tua compagnia...mi dispiace ma penso che tu silvia debba lasciare che lui si allontani, lui ti guarderà sempre sperando che tu lo guardi o cercando di farsi vedere, ma tu hai un altro per la testa...quindi fallo allontanare se lo vuoi bene lo dico per voi... poi ora fate ciò che credete sia giusto per voi!!!!
18 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938