Genitori e figli

da elia per nnPuoiEssereTu

Non puoi essere tu il mio papà.
Non ci credo.
Perchè le persone "normalmente" hanno DUE genitori che li amano ed io invece no?
Perchè i padri gioiscono insieme ai figli, ridono per le loro risa, piangono per le loro lacrime...e tu invece sei tutto al contrario?
Perchè? Allora forse tu non sei mio padre, perchè che uomo con un briciolo di cuore potrebbe desiderare il male del suo proprio sangue?!
Non so, forse solo perchè tu sei un fallito desideri che lo sia anch'io...perchè tu non riesci mai a creare qualcosa ma solo a distruggerla...e allora saresti invidioso se un giorno potessi essere meglio di te! Leggo tante lettere qui...e mi chiedo se forse sono solo un ragazzino idiota che si lamenta per questo mentre nel mondo accade di peggio, mentre ci sono figli abbandonai, figli picchiati, violentati... poi mi dico che c' anche di meglio e allora? Allora vengo qui, papà...perchè vorrei tanto tu potessi essere normale e darmi quell amore che non ho mai avuto...

17 ottobre 2007

Categoria: Genitori e figli

da GIORGIA

appena ho letto il tuo messagio ti giuro che mi è scesa una lacrima perchè a me succede la stessa cosa però con mia madre e ti dico che l'unica cosa da fare in queste circostanze è fregarsene di tutto e di tutti e di pensare solo a quello che tu vuoi e desideri veramente... e non pensare agli insulti che ti fa tuo padre perchè tanto lui fallito è e fallito rimane!!!

19 ottobre 2007 - Chieti

da ROMY

anche io ho avuto spesso questi pensieri... pensavo che mi avessero adottato perche' mi dicevo che non poteva essere possibile che mi diceva quelle cose... pultroppo ci devo convivere ma fo imparato a pensare a me, come dice giorgia. devi volerti bene tu!!

24 ottobre 2007