CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da antonella per le ragazze
voi lo avete detto a vostra mamma quando avete perso la verginità?? e lei come ha reagito?
17 ottobre 2007
Categoria: Domande
da Guapa
Io non le ho detto niente...ma credo che reagirebbe male e che perderebbe la fiducia che ha in me...e soprattutto credo che avrebbe paura di farmi uscire e che mi soffocherebbe! Magari quando sarò grande... glielo dirò! Ma per ora non se ne parla...!!
17 ottobre 2007 - Napoli
da anonima
gliel'ho detto dopo un anno..ma stavo con il mio ragazzo ormai da 2 anni e mezzo..l'aveva immaginato...
17 ottobre 2007
da Sakura
Mia madre svariati anni fa, nel corso di una nostra conversazione mi aveva detto-Il giorno che non sarai più vergine preferisco che tu non melo dica, perchè è comunque una tua cosa personale, so che un giorno accadrà ma io personalmente in parte ne soffrirei perchè anche se sarai grande io vedrò sempre in te la mia bambina...-Mia madre è consapevole che io crescendo ho le mie esperienze, mi lascia la libertà adeguata alla mia età mi cura molto e non mi lamento però se per non rimanere scioccata di tale rivelazione mi chiede di non rivelargli la realtà riguardo a questa cosa per suoi motivi personali a me va bene...per questo consiglio a te e alle altre ragazze di affrontare spassionatamente un discorso con le vostre madri, per chi è ancora vergine è più facile per chi non lo è più cercate di non accennare subito la vostra esperienza e sentite cosa vi dicono loro...se vorrebbero saperlo o no così vi comporterete di conseguenza...lo dico anche a te perchè secondo me affrontare un dialogo in precedenza vi risolve grande parte del problema...bacioni.Sakura91.
17 ottobre 2007
da cucciola
no...decisamente no...mi è bastata vedere la sua reazione quando aveva capito...era in lacrime continuava a dirmi - dimmi la verità - io ho negato...se no mi sarebbe svenuta li davanti... e dato che non eravamo a casa nostra ma in sardegna con i nostri parenti allora ho detto no meglio non dirlo...comunque se tua mamma te lo chiede diglielo...se non te lo chede e comunque non avete mai ffrontato questo argomento con loro come me allora lascia stare...potrebbero svenire...non farti più uscire...e comunque diventerebbero ossessive...rompipalle...poi non lo so...la decisione è la tua...questo è un mio semplice parere...ciao baci
18 ottobre 2007
da giuly
beh io non l'ho detto a mia madre ma lei lo immagina dato che sono fidanzata da 2anni e mezzo..è capitato molte volte di parlarne insieme e lei mi ha detto sempre che se volevo parlarne lei era pronta ad ascoltarmi..stai tranquilla non sei obbligata a dirlo a tua madre fallo solo se te la senti!!!
18 ottobre 2007
da martina
Carissima, ovviamente perdere la verginità è una cosa molte personale e importante per noi ragazze, se tu non ti senti pronta di dire a tua madre questo tuo avvenimento, non dirglielo, vai tranquilla che poi un giorno senza neanche accorgetene glielo dirai molto apertamente senza problemi, e se lei si incavola significa solo che ha paura se qualcuno magari ti ha sfruttata, ma alla fine capira, perchè sono cose normalissime, se poi magari ti accorgi che avrai sbagliato, la vita va avanti, e tu mamma capira sempre.. CIAO CARA
20 ottobre 2007 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938