Aiuto

da okkiazzurri

Ragazze e ragazzi aiutatemi...datemi consigli, ditemi qualsiasi cosa...sto insieme a 1 ragazzo da 8 mesi...in questi giorni non facciamo altro che litigare, non ne posso più...penso che andrà a finire male...è sempre stato geloso di me però ora sto proprio diventando matta!!! Mette in dubbio tutto quello che dico, tutto quello che faccio...pretende che stia lontana da tutti i ragazzi...mi dice sempre che devo fare la brava come fa lui ecc...oggi sono scoppiata e gli ho detto che non ne posso più del suo comportamento e della sua gelosia...mi ha risposto che sono cambiata e che non sono la stessa persona di una volta e che sicuramente ho un altro! e io ora sono qui che sto male perchè dopo otto mesi non si è ancora reso conto che è la persona più importante della mia vita...consigli please!!!

17 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da io

la troppa gelosia uccide i rapporti lo sa il tuo fidanzato???io non ce la farei a stare con uno che non si fida e mette sempre in dubbio tutto quello che faccio o che dico...pensaci!o vi chiarite x davvero e la smettete di litigare o tanto vale finire la storia perchè come dici tu andrà a finire male con tutta questa gelosia e liti...

17 ottobre 2007

da Anonimo

a me è sempre piaciuta la gelosia..ma anke questa come ogni cosa deve essere moderata.. secondo me..semplicemente dovrest parlagli e mettere le cose in kiaro.. ;)MENO GELOSIA..

17 ottobre 2007

da Anonimo

forse i nostri tris nonni si comportavano così!!!ma ha la cognizione del tempo:sà che siamo nel 2007?lascialo perdere poi se dopo che lo lascerai imparerà la lezione puoi pure tentare di cominciare...altrimenti molla tutto!!!

18 ottobre 2007

da Auanagana Bob

Ma non comprendi che lui vive ciò che dice?
Soffrirà inutilmente per le idee che si fa!
Non sta bene, ha una pessima idea di se stesso e una educazione completamente errata!!!
Ha bisogno di andare da uno psicologo perchè la sua é una patologia, il guaio é convincerlo... Bye

18 ottobre 2007