Aiuto

da rossy

ciao a tutti, premetto che esco da una storia per me molto significativa che mi ha visto particolarmente presa..ma adesso è tt finito, e si inizia un nuovo capitolo di vita...pero' vorrei da voi un consiglio.. quest'inverno mi sono affezionata ad un raga molto attraente fisicamente..e che a me piaceva tantissimo, e anche lui sembrava preso...siamo stati per un periodo assieme(nn ufficiali)..ma poi..ecco che si è fidanzato(mentre stava con me)..a mia insaputa..l'ho scoperto io tramite sms che ho letto..

ma ormai era trpp tardi..ero cotta a puntino:la mia prima reazione fu quella di odiarlo e mandarlo a f..ma ero talmente presa che accettai persino d fare l'amante..con la speranza che un giorno potessea cambiare idea.. verso pero' maggio..c allontanammo..lui partì a fare l'animatore..io invece legai con una ragazzo 10 ann piu' grande di..ma allo stesso tempo l'opposto di lui(fedele, sincero,buono..)s importante..ma una serie di problemi, purtpp mi hann vista costretta a tagliare il rapporto..e a malincuore finì la mia storia estiva..

verso ottobre pero' ecco che ritorna l'infedele
e mi chide una seconda opportunità..la fidanzata l'ha lasciato... e credo che un po' lui stesso sia cambiato per via dei problemi familiari che sta affrontando..e per la perdita della sua ragazza.. D'ALTRO CANTO anke io sono cambiata..sn uscita da una storia importante..e poi già conosco il soggetto..so come prenderlo e credo di saper anke evitare che mi prenda nuovamente in giro.. TRA DI NOI c'è una sana insicurezza..lui sà della mia storia estitava, e io conosco i suoi precedenti,,ugualmente mi attrae..

che devo fare? giocare a nascondino con lui, quindi cercare d capire quale nuova tattica stia usando con me, o semplicemente scartarlo a priori..
è PERSINO convinto che sia lui a condurre il gioco e che sia lui a stabile cosa c'è tra noi...io m sono offerta d aiutarlo per i suoi problem familiari..

nn sento piu' cio' che provavo prima..adess sono meno vulnerabile, piu' razionale..gli ho dimostrato la mia freddezza e fubizia nel gestire il rapporto.. premetto che a livello sessuale sono molto piu' esperiente d lui..e che lui ha sempre avuto a che fare con bambinette 5- 6 anni meno d me..quind piu' facilmente domabili, e con minor personalità, lui molte cose non riesce a imperdirmele..

allora, mi fido o no?

17 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da semalia

secondo me la tua è solo vendetta--ma attenta..qualke volta è possibile che c sia il ritorno d fiamma.. ugualmente rimarrà sempre un alone nel vostro rapporto.. in questo caso io t consiglio d valutare bene...nn dev starci tanto per..frequentalo un po',capirai se davvero è cambiato..mettilo alla prova..ma se il tuo cuore non t dice nulla..lascialo stare;)

17 ottobre 2007

da Anonimo

se non provi niente lascia perdere!!altrimenti inizia qualcosa di serio!!!

17 ottobre 2007

da Stella Polare

Ma tu non riesci proprio a stare qualche giorno da sola in santa pace?
Se non stai con qualcuno non stai bene?
Ma dico io, dov'è andata a finire la dignità che ogni persona al mondo debba avere e custodire gelosamente???
Secondo me a te piacciono queste situazioni complicate dove il ragazzo ti tratta male come se fossi la sua bambolina, altrimenti l'avresti mandato già a quel paese...invece la tu voglia di stare per forza con qualcuno, ti fa fare cose incredibili!
Hai qualche problema dentro di te...fermati un attimo e cerca di capire...cerca di essere più seria!

18 ottobre 2007