Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

AIUTATEMI VI PREGO!CONSIGLIATEMI NON SO PIU KE FARE!
esco da 2 mesi con un ragazzo, il ql è fidanzato da 5 anni! all'inizio mi sembrava vero il suo interesse poi dopo un pò è successo che abbiamo fatto l'amore, e da quella sera non lho piu sentito.dopo 10 giorni gli mando un msg con scritto che avevo bisogno di parlargli, quando c vediamo mi dice che comunque è innamoratissimo della sua piskella, mi kiede ql erano le mie intenzioni, xo mi dice anke che x lui qualke sera se mi va ci possiamo andare a prendere qualcosa da bere insieme, quindi mi fa capi che vuole vedermi..dopo tutto il discorso ci baciamo, baci appassionati..ma non facciamo l'amore! da martedi che abbiamo parlato io non mi sono mai fatta sentire, e venerdi notte quando torno a casa mi trovo 3 sql suoi! idem sabato torno alle 4 30 dalla disco e mi trovo 6 kiamate sue gli rifaccio lo sql e mi manda un msg con scritto dove stavo e se volevo passare sotto casa sua ma non potevo che era tardi.
lunedi si fa risentire e mi dice se ci vediamo!siamo stati un oretta insieme..siamo andati oltre il bacio..ma non abbiamo fatto l'amore! solo che mi sembra tutto cosi improntato sul lato fisico... mi sento usata. ankio ho una mia dignità e ho deciso che non ci vorrei più uscire..lui non pò darmi quello che io voglio e mesà che ora capendo che persona è nenake ho più voglia di oconoscerlo approfonditamente..uno che dice che ama e viene a letto con me mentre la sua ragazza sta male non penso e credo sia amore o no? è difficile anke perchèe quando c interessa una persona pur di averla accettiamo d avere poco... ma mesà che per me stessa è meglio kiudere ora che sono ancora in tempo!o no????aiuto vi prego

17 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da ragazza 89

per fortuna l'hai capito!come prima cosa sapevi che era fidanzato, ma perchè l'hai fatto?ti piacerebbe se il tuo ragazzo si comportasse in questo modo?come seconda coa, ti sta usando, ti ha detto che è innamorato della sua ragazza (anche se non gli credo, visto che la tradisce)quindi perchè continuare a baciarlo?perchè farti usare?digli di lasciarti perdere o racconti tutto alla sua ragazza, vedrai come fuggirà e ti lascerà in pace

17 ottobre 2007

da io

il mio consiglio è lasciarlo perdere..perchè comunque è fidanzato e si vede che prova solo forte attrazione fisica x te..lascialo perdere e non farti + usare!appunto che hai una dignità non ripondergli più e tronca con lui...ok? fidati..so cosa vuol dire..

17 ottobre 2007

da rossy

la risposta è piu' facile di quanto tu creda.. se t fà star meglio, c sono passata anke io..so' che significa, accettavo qualsias cosa pur d star con lui..c sono andata tante volte a letto..
questi ragazzi pero' sono furboni..quando litigano con la ragazza, oppure quando sentono il bisogno d fare del sesso si approfittano dei sentimenti di ragazze come noi, che pur di dar retta al proprio cuore, si concedono.. capisco che t senti un oggetto.. IL MIO CONSIGLIO è CHIUDERE..
TRANQUILLA, C SN RAGAZZI FANTASTICI I QUALI NN T CONCEDONO SL IL CORPO, MA ANKE IL LORO CUORE.. è la scelta miliore..

17 ottobre 2007

da Auanagana Bob

Falla finita de fà la vaga...hai capito benissimo la situazione, molla quel fagiano e le sue fagianate, é un idiota scorretto solo squallidamente allupato (nùn vale 'na lira)
Bye

17 ottobre 2007

da Anonimo

lascialo perdere vuole il tuo corpo ma non t ama

17 ottobre 2007

da Anonimo

lascialo perdere!

17 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »