Aiuto

da Ragazza triste per chi vuole

Sono stanca di questa situazione..vi prego aiutatemi!!Quest'estate il mio migliore amico non ha voluto diventare il mio ragazzo perchè diceva che mi conosceva da troppo tempo e che non voleva rovinare l'amicizia (io non gliel'ho chiesto esplicitamente..ma ha capito che volevo stare con lui)..all'inizio ci stava..ma poi ha cambiato idea dicendomi che non era ancora pronto per avere una relazione seria..quando oggi scopro che è fidanzato con un'altra ragazza!!Cosa devo fare??Lui mi ignora..secondo voi come devo comportarmi??Vi prego rispondetemiii!!Help me!!

17 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da rossella

...l'amore non si cerca..si dà e si riceve..nn è il ragazzo giusto per te-oltre tt è fidanzato!!

17 ottobre 2007

da Marco

Ciao...
La situazione è piuttosto complessa, e possono esserci diversi modi per affrontare il problema...
Uno, il piu semplice ma il più doloroso è essere sempre presente nella sua vita, dandogli la possibilità di capire con calma cosa tu sei per lui...
L'altro è più complicato e ci vuole una bella dose di sangue freddo...
Trovati un ragazzo che a te piace, metti subito le cose in chiaro con lui, di che non vuoi storie serie e che non deve affrettare i tempi. Poi usalo per fare ingelosire il tuo amico. Noi maschi siamo estremamente gelosi, e vedrai che a breve ti farà un discorsetto...
Con me ha funzionato, e ho convissuto per ben 4 anni...

18 ottobre 2007 - Milano

da cate

cara amica, gli uomini (non me ne vogliano ma è la verità purtroppo) non hanno gli attributi per dire a una ragazza o che non gli interessa o che per loro è solo un'amica, non ce la fanno è più forte di loro. Alcuni non ce la fanno perchè gli dispiace di come una può reagire (non rendendosi conto che dicendo la verità una ragazza si metterebbe il cuore in pace e rivolgerebbe il suo sguardo altrove!!!), altri perchè sono bugiardi.
Così si inventano di non essere pronti o di essere in un periodo difficile ecc...tutte cose già sentite... Ovviamente NON VOGLIO fare di "tutta un'erba un fascio" come si dice a Firenze, nel senso che qualcuno che il coraggio ce l'ha ci sarà sicuramente, ma è più unico che raro. Io fossi te cercherei di levarmelo dalla testa uscendo con altre persone (so che è difficilissimo, ti parlo per esperienza personale!). A questo punto i casi sono 2:
o si rende conto di aver perso una persona cara e torna indietro sui suoi passi, e a quel punto sta a te decidere il da farsi, oppure non lo senti più e questo ti dimostrerebbe che è stato meglio perderlo che trovarlo. L'importante è che tu non dipenda da lui, perchè non è giusto che una persona del genere ti tenga sulle spine.
fammi sapere!!! in bocca al lupo!!!!ciao!!!!
cate

18 ottobre 2007 - Firenze

da Davide

quando un ragazzo ti dice così è perchè non ti ama. Secondo me ha fatto bene a dirtelo subito pittosto che dirtelo dopo facendoti soffire di più. Accetta questa solamente l'amiciza che può offrirti e cerca di farti una tua vita.

18 ottobre 2007 - Milano

da Anonimo

lascialo perdere se ti vuolr torna lui... altrimenti fregatene!!!!

19 ottobre 2007