CATEGORIE
da Alessandra per tutti voi
ragazzi aiutatatemi !!!
mi sono innamorata pazza!!
voi direte e dov è il problema???
il problema è che questo ragazzo è già fidanzato con una che conosco d vista
litigano molto spesso anche al telefono cerete baruffe, lui lavora con me x cui sento e poi resta giù d morale tt il giorno.m spiace vederlo così.
m ha parlato della sua storia e del fatto che dopo che la sua ragazza l ha tradito con il suo ex l ha perdonata è vero ma non s fida più di lei, e lei non fa nulla x riconquistare la sua fiducia, solo a parole nei fatti no, da x scontato il loro rapporto e gl hanno riferito che la vedono ancora con ex a volte anche se lui le aveva chiesto di non vederlo più e lei gl aveva giurato che non lo avrebbe rivisto.
lui vuole chiudere ma è una storia di 3 anni e c tiene a lei, ma dice d non sopportarla più x certi suoi comportamenti da ochetta che ha iniziato ad avere da quando esce con delle nuove amiche.
pensa che sia la cosa giusta finirla anche se infondo le vuole ancora bene.
ora da un parte ;vorrei aiutarlo è un così bravo ragazzo m spiace un sacco che soffra x colpa d quella straga!!e dall altra vorrei che si lasciassero!!io non so cosa fare, lui s confida come, x ora sto cercando d fare la diplomatica e dargli consigli ragionati anche se vorrei dirgli ma mollala quella stupida che meriti d meglio!!
secodno voi dovrei dirgli ciò che provo o vista la situazione lascio perdere???
18 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da livvy
cosa intendi per consigli ragionati? spero che il tuo consiglio ragionato era..."ma mollala quella stupida!!!"
18 ottobre 2007
da ragazza 89
beh dovrebbe lasciarla, poi tu stagli vicino per un pò e vedrai che si accorgerà di te, ma attenta dopo averlo aiutato non diventare la sua confidente...dopo un pò quando lo vedrai più sereno gli dirai cosa HAI iniziato a provare per lui...non dirgli ora che provi qualcosa per lui, perchè potrebbe credere che ti vuoi approfittare della situazione...anche perchè lasciare quella cretina è la cosa migliore per lui
18 ottobre 2007
da Anonimo
aspetta che si lascino...non ti mettere in mezzo..potrai pagarla cara un giorno... tu fatti i fatti tuoi se si lasciano allora agisci!!!!
19 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938