Consigli

da aaa per tutti voi

il tempo è la miglior cura per le ferite..per lenire i dolori..ma non è in grado di cancellare dentro il tuo cuore l'amore verso le persone a cui teniamo..il ns cuore non ha tempi..non ha limiti.. non ha regole.. ed è per questo che è così bello vivere ed amare..amate ragazzi.. anche se vi ritrovate in situazioni che vi fanno soffrire.. amate..chi ama non è mai solo.. e Dio è sempre con Voi..
un abbraccio a tutti

18 ottobre 2007

Categoria: Consigli

da IAmL.

hai ragione, ma dobbiamo stare attenti a non amare ancora delle persone che ci hanno fatto solo soffrire, che ci hanno usato...non possiamo perfettere che i nostri sentimenti durino in questi casi.

18 ottobre 2007

da PL

Ho scritto molte volte di lasciare andare i sentimenti, di non bloccarli, di viverli tutti appieno perchè solo così si vive veramente, altrimenti si sopravvive e basta. Però è difficile, soprattutto quando questi sentimenti sono dolore, tristezza, o quel senso di vuoto che adesso mi aleggia intorno, sicuramente poca cosa in confonto a quello che provi tu, eppure senza queste sensazioni sarei solo un corpo che cammina, tutto questo mi fa sentire comunque vivo anche se il ricordo di lei non mi lascia un attimo o forse proprio per questo.
Hai ragione aaa, vivete i vostri sentimenti e amate senza riserve non sempre sarà un amore felice ma non potrete mai pentirvi di non averlo fatto, le sensazioni che si provano sono impagabili.
Io però non so se sarò più capace di farlo.
Ti abbraccio aaa, a presto.

19 ottobre 2007

da zia

Per PL e aaa
caro pl come sai ho sempre cercato di vivere e questo mi ha fatto soffrire, anche molto, ma avete ragione non ce ne possiamo pentire, è bello vivere di emozioni anche quelle che una canzone riesce a riportarti alla mente nel solo sentirla, è vero non le vivi più nel concreto ma anche solo la possibilità di avere qualcosa da ricordare è vivere...
io non provo più quel senso di vuoto che inizialmente bo mi aveva lasciato ma nonostante ciò quando lo vedo o lo sento riesce sempre a lasciarmi qualcosa di lui, delle emozioni e di questo ne sono contenta e come una volta mi dicesti tu PL son convinta che questo non cambierà per cui me ne sto facendo una ragione!!!!
un abbraccio

19 ottobre 2007

da Lucry79

si cara aaa..spero che il tempo possa lenire il mio dolore..lo spero tanto..è l'unica cosa in cui oggi posso sperare..un abbraccio..

20 ottobre 2007

da silvia90

ciao.ho letto quello che hai scritto e io la penso come te.hai ragione.e poi la vita è un dono prezioso è bellissimo vivere anche se ci sono momenti difficile per tutti noi, dobbiamo superarli con postività sempre e comunque...perchè è questo il bello della vita!e soprattutto di non tenersi tutto dentro, di dire sempre quello che si pensa senza vergognarsi o pensare di sembrare ridicoli.ognuni è com'è ed è la cosa più bella che esista nella vita!

21 ottobre 2007 - Roma

da Anonimo

AMARE=SOFFRIRE

25 ottobre 2007