CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da anormale per tutti
da baci baci baci
il bacio e una cosa propria... a me piace baciare ma non ho una preferenza e capitato volte in cui non avevo proprio intenzione di baciare un ragazzo...e poi sappi che anche baciare solo a stampo ha i suoi vantaggi...
19 ottobre 2007 - Bergamo
da Sakura
Secondo me, come spesso capita da piccolo potresti avere subito un trauma o qualcosa di simile che tu adesso non ti ricordi ma inconsciamente può averti segnato e che ad un livello psicologico ti impedisce di approcciarti a sesso e baci che sono comunque cose che sono parte della vita normale delle persone.Potrei anche sbagliarmi però visto che so di molte persone che a causa di choc subiti durante l'infanzia si sono poi trovate ostacolate in vari ambiti della loro vita, io ti consiglio di prenderla in esame la possibilità di incontrarti con uno psicologo che magari può aiutarti a comprendere meglio le cause di questo tuo impedimento.Siamo vicini di età quindi presumo che anche tu vada a scuola, non so se anche nella tua è presente uno psicologo a servizio degli studenti con la quale si può affrontare una seduta gratuita, nella mia ed in molte altre scuole c'è...se anche nella tua c'è questa possibilità prova a sfruttarla.Questo mi sembra il migliore consiglio che posso darti.Spero di esserti stata di aiuto.Ciao.Sakuretta.
19 ottobre 2007
da debby93
Non sei anormale !!!
cè a chi piace e a chi no...
non siamo tutti uguali e puo succerede che a un ragazzo o una ragazza non gli piaccia baciare...
capisco che forze dicendo a una ragazza "bacio solo a stampo" all'inizio puo sembrarle strano...
Ma penso anche che quando troverai la ragazza giusta non sarà piu un problema...
19 ottobre 2007
da Gaia
Non c'è un tempo comune per sentire la sessualità... non devresti sforzarti di essere "normale"... soltanto perche i tuoi amici baciano con la lingua.
Ognuno ha i suoi tempi :-)
Vivi con serenità il tuo crescere sensibile...
19 ottobre 2007
da principessa
guarda tranquillissimo... a me è successa la stessa cosa.. ho provato con altri ragazzi ma la sensazione era la stessa ma adesso che ho incontrato l'amore della mia vita non è più così anzi passerei le ore a baciarlo xciò abbia fiducia in te e sopratutto devi avere pazneza i incontrare la ragazza giusta!
20 ottobre 2007
da Ermes
Caro Anormale, ti posso capire, perchè io sono timidissimo e piuttosto insuciro ed all'inizio ho avuto qualche problema a rapportarmi con queste cose. Comunque penso di poterti dare tre indicazioni: Prima di tutto, con l'esperienza le cose cambiano, quindi non ti abbattere. Secondo, i problemi non se ne vanno se non li affronti. Se pensi che la storia sia importante, ne devi parlare con la ragazza in questione... e se lei non sarà in grado di capirti, probabilmente non valeva molto comunque...
Terzo, ma più importante di tutti: anche se venisse fuori che detesti baciare con la lingua o che non sei esattamente il tipico amante latino, questo non significa assolutamente che devi sentirti inutile. Ti pregherei di ricordare soprattutto l'ultima cosa. Spero di esserti stato utile.
20 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938