Addio

da tonia per Antonio

Quattro anni fa ci siamo conosciuti e gia dai primi sguardi ho capito che saresti stato l'amore della mia vita.Il tempo passava, io crescevo tra le tue braccia, e non capivo il male che mi avresti fatto, mi hai tradita con la mia migliore amica, mi hai delusa, mi hai fatto fare mari di lacrime.
Io soffrivo ma ti amavo ancora, e anche tu mi amavi, e con tutto l'amore che potevo darti sono riuscita a perdonarti.
Le cose tornarono come prima e di nuovo pensavo di vivere la favola e che non ci saremmo lasciati mai..e invece dopo le 1000 litigate ti lasciai.Avevo conosciuto un altro e pensavo di averti dimenticato ed è bastata una tua telefonata per lasciare tutto e deludere tutti...
Da qui è cominciato l' inferno x me, i miei non volevano farmi stare con te le mie amiche mi abbandonarono mi sentivo sola ma avevo te è questo mi bastava. Dopo tante discussioni riuscì a convincere mia madre che mi amavi, stavamo di nuovo insieme, ma non per molto.la nostra storia è finita il 17 aprile 2005, sono stata per un anno ad aspettarti ho passato notti a pregare che tu tornassi, e non lo hai mai fatto...
Un giorno ho conosciuto un ragazzo, che con la sua dolcezza lei sue attenzioni mi ha fatta innamorare...
Adesso stiamo insieme da 1 anno e mezzo e mi ama da morire ci vediamo tutti i giorni siamo fidanzati in casa insomma una cosa seria, mia mamma lo adora è il ragazzo che tutte vorrebbero avere...ti avevo cancellato dai miei pensieri e credevo di averti dimenticato ma mi rendo conto che è cosi...
Ti penso sempre notte e giorno e ci chiamiamo tutte le sere, sei un ossessione voglio stare lontana da te ma non ci riesco.
Tu mi hai chiesto d vederci ma ho rifiutato perche so che se ci vedessimo succederebbe qualcosa e non voglio...Adesso ho paura che non ti dimenticherò mai e non posso vivere cosi ma io amo il mio ragazzo e non lo lascerò mai.ma per qusta cosa sto male e mi sento in colpa...che devo fare???? mi mnchi mi mncano i tuoi okki i tuoi baci le tue carezze, e anche io ti manco..ma il nostro è un amore inpossibile..ti amerò per l'etrnità ma sempre di nascosto...deve essere cosi mi dispiace..addio amore mio grande

18 ottobre 2007 - Napoli

Categoria: Addio

da gattina

ciao tonia, sai io sono nella tua stessa situazione e de bruttssimo non so ero con un ragazzo x 4anni poi lui non so perchèe'mi tradiva... x amore perdnai ma non e servito lui lo faceva ugualmente mi tradiva ancora... ora sono fid da un bel po'ma.. nella mia mente tutti i giorni anke se il mio mi ama da morire..purtroppo sono cose nella vita che non e semplice dimenticare io spero che mi succede presto anke so che sara'diff..a volte penso di ritoranare in dietro.. ma non lo faro mai!perchèe' fare soffrire una persona che mi sta accanto mi vuol bene e fa di tutto x rendermi felice..vivi la tua vita odesso non pensare al passato il tempo e fatto x guarire tutte le ferite tranquilla! baci a presto..

18 ottobre 2007 - Bari

da VAleria

secondo me, nessuno amore è impossibile!al cuore non si comanda!tu non puoi comandarti di amare un altro ragazzo solo perchè tua madre lo adora!se tu ami mui... fottiti di tutto e di tutti...ancora li sei???scappa e torna da lui!siete fatti l'uno x l'altro...in bocca al lupo!!

18 ottobre 2007 - Catanzaro

da The BlackPoet

amica... Traccia una linea. Metti il passato da una parte, il futuro dall'altra. Decidi da che parte stare, poi rispetta la tua decisione e non guardarti mai più indietro.

provaci... è difficile, lo so, ma spero che almeno a te funzioni bene.

Un abbraccio
TheBlackPoet

18 ottobre 2007

da giu

io sono del parere che CHIODO SCHIACCIA CIODO non funziona mai!!
anzi penso che ti fara' pensare di piu' all'ex...
comunque scusami se te lo dico ma l'unico problema perchè stai male è perchè non ami il tuo attuale ragazzo, altriemnti non staresti piu' cosi per il tuo ex.
Ti dico questo perchè è successo a me...

19 ottobre 2007

da clari

hai fatto bene ha lasciarlo perche la vita continua e noi cioe tu devi cercare di andare avanti con lei

19 ottobre 2007 - Roma