Lettere

da lucry88

ciao..dp tanto tempo t riscrivo su questo sito perchè non ho mai avuto il coraggio di parlarti faccia a faccia d qll che provavo, e penso e spero che da adesso in poi non ce ne sia + bisogno perchè sto con un ragazzo, penso d cominciare ad amarlo e questo m basta x sentirmi finalmente felice dopo mesi e mesi che sono stata a piangere x te.
nella precedente lettera t ho detto che t amavo ancora, ed era verissimo, perchè io e te eravamo destinati a stare insieme, tt qll che facevi x me non me l'aveva mai ftt nessuno fino a qlk gg fa, le emozioni che m hai ftt provare tu x me sono state molto intense tanto da farmi ancora qualke effetto a distanza d qlk mese...troppi, mesi.
poi, ql mio sbaglio...ql mio errore, che ho pagato caro.ho perso tutto.ho perso TE, che eri TUTTO x me. ora so che è il momento d cambiare pagina e d andare avanti, ma non t nascondo che quando sento questo benedetta canzone m capita d pensare a quel maledetto giorno d maggio quando m hai ftt qll sorpresa. boh ma che ne so, qll è stata la sorpresa + bella che qlk1 avesse potuto farmi (sempre x il momento!!)
io spero tanto d riuscire ad amare qlk1 tanto quanto ho amato te..e comincio a riuscirci con il mio attuale ragazzo..a cui vojo un bene dell'anima..tnt quanto ne ho voluto e te ne voglio a te..
quando ho saputo che m avevi detto qll cs alle spalle, c sono rimasta malissimo e ho sofferto tnt.ma me lo meritavo, eccome!
so quanto hai sofferto, anke se l'hai sempre negato, xò tu purtroppo non sai quanto ho sofferto io, perchè non è detto che chi sbaglia non soffrà a causa dei propri errori.. è proprio questo il ftt. ho ftt degli sbagli, ho pagato, ho ftt un'esperienza e ho capito tanto cose..infatti, m sento molto cresciuta rispetto a 5 mesi fa, per esempio.
ho imparato che è molto importante il valore delle mie scelte. ho imparato ad essere SINCERA, a valutare i miei sentimenti..tt grazie a TE, che nonostante tu m abbia detto certe cose ti voglio ancora un bene dell'anima e ti considero un amico speciale (un amico x modo d dire, il nostro rapporto s è distrutto da quella maledetta sera!!) xò rimarrai smpr nl mio cuore come la xsona che m ha ftt varcare la soglia dell'adolescenza e che m ha ftt capire tanto cs grazie all'amore che provava verso d me anke se io in ql momento ero troppo confusa x capirlo..nn solo il suo sentimento, ma anke qll che provavo io x lui..
vbb, ora me ne vado. m sono davvero sfogata, lo ammetto. è ora d voltare pagina tt le lacrime che ho versato x te non sono state poi così inutili..perchè non è mai troppo tardi x crescere

18 ottobre 2007

Categoria: Lettere

da piccoletta

ciao..
sinceramente mi sento molto vicina a te... su questa storia che hai scritto, anche s enon so cosa è successo quella maledetta sera come la chiami te... so solo che sono stata malissimo anche ii per un ragazzo, ma solo perchè l'ho voluto io, per un mio sbaglio... e sono stata a piangere per lui x quasi un anno e mezzo... a piangere per un ragazzo che non osava neanche più guardarmi in faccia... e solo qunado ho trovato la pesona che me l'ha fatto dimenticare, lui mi ricerca e mi chiede di riprovare con lui, a distanza di un anno e mezzo, dove io ho provato e riprovato a tornare con lui, con buoni e seri pretesti.. ma ora per me è finito tutto nei suoi confronti... pensavo che era il ragazzo della mia vita, l'unico che sarei stata capace di amre, ma adesso non l vedo così...gli voglio bene ancora, ma amarlo no...perchè da 8 mesi sto con il mio nuovo ragazzo e sto veramente bene con lui...ciao ciao in bocca al lupo con il tuo aatuale, spero ancora ragazzo...

8 dicembre 2007

da Sara

Belle parole.. bravissima

30 giugno 2016 - Potenza