Aiuto

da liliana

sono tristissima..sto uscendo con un ragazzo da 2 mesetti fidanzato da3 anni, ed io ho capito che mi usa solo... ho deciso che anke se si farà sentire non gli risponderò più! xo ci sto male..perchèe speravo che poteva nascere qualcosa..all'inizio sembrava davvero interessato poi si è rivelato uno str... come tutti! io lo so che è la scelta giusta, e so che lo farò..ma fidatevi che mi dispiace non poterlo più vedere...perchèe? perchèe ci sto male nonostante lui ha fatto lo skifoso con me?non devo stare male! eppure ci sto. diceva che voleva conoscermi...ke quando non ci vedevamo per piu di 2 giorni gli mancavano i miei baci...ma di ke! io devo farmi rispettare,... non posso pensare che se la spassa con me e poi sta bello e tranquillo con la sua raga! sto male...ke fare???

18 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Kikka

Dimenticare...è l'unica cosa possibile!!Ti parla una che ci sta provando da mesi...e pensa un po'che il ragazzo in questione...era, non un mio amico..ma l'Amico..con la A maiuscola..figurati come sto..e la delusione..

19 ottobre 2007

da elena

oddio, io ero nella tua stessa situazione quest'estate..lui fidanzato da 3 anni, ci siamo visti per un paio di mesi...diceva che con la ragazza non andava bene, che voleva stare con me...e invece mi ha solo usata!perchè si faceva sentire solo quando con lei non funzionava...mentre quando le cose si mettevano apposto spariva! devi cercare di dimenticarlo, ci vorrà del tempo, io ci sto uscendo solo ora a distanza di mesi...meriti qualcuno che voglia solo te e che non ti prenda in giro!un bacio

19 ottobre 2007 - Firenze

da Anonimo

continua a farti male da sola!cosa pretendi se sai che ha la ragazza...non ci dovevi uscire!!!!

20 ottobre 2007