CATEGORIE
da Muzzi
wewe titta, non ci posso credere che tu pensi ste cose di me?!è strano perché fino a qualche tempo fa credevo che tu mi conoscessi, ma invece...!vabbè, se per questo, neanche io credo di conoscerti abbastanza...non mi reputo una persona cattiva, ma una persona che non sopporta, che anche le persone più importanti si possono permettere di"calpestarla".
ogni volta che litighiamo, riesci sempre a trovare la soluzione "migliore", come questa ultima volta, cioè di rompere tutto.
sai quanto io sia debole e fragile, anche se voglio dimostrare tutto il contrario, solo con te mi aprivo e riuscivo a dirti quelle cose(e sai bene a cosa mi riferisco)ma tu non le hai mai prese in vera considerazione e mi dispiace.ora l ho capito più di prima questa cosa qui.
non hai avuto il coraggio di chiudere la nostra amicizia da vicino(io l' avrei fatto).inoltre so quanto bene mi vuoi e sai quanto te ne voglio io.
io ho sempre paura di farmi male con le persone a cui lego e ho paura di dare tutta me stessa, per le delusioni che ho avuto in passato, e con te soppratutto ho paura di farmi male, per via dei nostri litigi del passato, delle varie incomprensioni che abbiamo avuto, e dei vari episodi successi; perciò qualche tempo fa ho iniziato a vedere i tuoi modi in due sensi - lo ammetto!in fondo in fondo so benissimo che lo fai senza cattiveria e senza malizia.però in quel momento io pensaii:non puoi ridere su di me con persone che amo proprio nel momento in cui tu sapevi che io stavo male.te ne eri dimenticata??e se è così,ecco perché ti dico che non mi hai preso in seria considerazione quando ti dissi del momento che stavo vivendo, quando ebbi quell'ultimo momento di sfogo con te.sono tanto fragile e tu non puoi pretendere che io reagisca sempre bene.
ti ho mortificata e offesa con quella PAROLA, ma chi meglio di te sa che non la pensavo.infatti non l' hai mai presa in considerazione, a parte qualche giorno fa.non è certo un buon comportamento il mio e non di certo mi comportai nel modo giusto e infatti SCUSA per quella parola.
io ti voglio bene come se fossi una parte di me, se davvero non saremo più grandi amiche io ti avrò sempre dentro di me, credo anche tu, visto lo strano affetto-legame che ci ha unito!
buona fortuna e buona vita!ti auguro tutto il bene del mondo!tua muzzi...
PS:io, come un pò tutta la gente, ho ancora bisogno di imparare tanto e di sforzarmi ad essere migliore.non siamo perfetti, siamo delle creature imperfette appunto.l'unica cosa che amo sono le persone che mi amano e mi apprezzano, anche se è molto difficile apprezzare i difetti altrui, non accettiamo perfino i nostri!!spero in futuro di poter dare sempre il meglio di me stessa e di imparare ad essere migliore. non ti nego che spero il mio futuro sarà ancora accompagnato dalla nostra amicizia.
18 ottobre 2007 - Napoli
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938