CATEGORIE
da silvia per ex migliore amico
non è finito!!!!
non è finita la nostra amicizia!!!
ascoltami non m rispondi più dici che non puoi essere più mio amico perchè m ami, ma io non ricambio il tuo sentimento e non potrò farlo in futuro ho un ragazzo che amo e non lo lascerei mai.
ma sei il mio milgiore amico e t voglio bene dopo la dedica che scritto l altro giorno non m hai più risposto e non rispondi al cell, x favore risp devo parlarti, non puoi allontanarti da me così
x favore fatti sentire non posso perderti così c conosciamo da tanti anni come faccio senza d te che m ascolti e mi consigli??
ank l amicizia è importante fatti bastare la mia amicizia è l unica cosa che posso offrirti ma x me è importante
rispondimi!!!
19 ottobre 2007
Categoria: Amicizia finita
da Stelladelsud
...è dura accettare l'amicizia di una xsona che qando la vedi l'unica cosa che pensi è che la vuoi...
Mettiti nei suoi panni, te lo dico perchè ci sono paxata e non è stato facile, fidati...anke se non mi conosci!!!
L'unico consiglio che poxo darti è che se davvero ci tienti molto alla vostra amicizia allontanati da lui...dagli tempo, fagli paxare la cotta che ha x te e poi riavvicinati piano però.
Kiss
Stell@
19 ottobre 2007
da Anonimo
guarda lasciagli il tempo di pensare, è dura per lui, si è innamorato di te che sei la sua migliore amica e quindi se gli vuoi bene lasciagli il tempo di pensare...
19 ottobre 2007
da gina
x me sei solo un egoista!! sei felice perchè hai il ragazzo e vuoi ank il tuo amico e te ne freghi se lui sta male perchè t ama!!ma che amica sei?? devi capirlo!!!
sappi che è impossibile essere amici d chi ami!!
ha fatto bene ad allontanarsi a te se tu fossi al tuo posto cosa faresti???
19 ottobre 2007
da Anonimo
pretendi troppo lascialo stare o vuoi ch esoffra x te perchè t piacere che cè uno che t muore dietro????
19 ottobre 2007
da Misteriosa
Concordo con anonimo e gina, sei un'egoista lo so che fa male allontanarsi da una persona che tu reputi importante, ma fa ancora più male pensarti come fidanzata ma averti come amica e chiedergli di rimanere tuo amico e lasciare che lui ascolti le tue emozioni che provi con il tuo ragazzo e vedere che i baci le carezze e queste cose sono per un altro che non è lui è crudele chiederglielo, tu soffri ma lui a vederti così soffre ancora di più quindi lascialo stare e se vorrà riavvicinarsi lo farà lui non farlo soffrire ancora di più, scusami se la risposta è stata un po' lunga ma non sopporto l'egoismo ciao ciao imbocca a lupo.
20 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938