Desideri

da maria

ho il desiderio matto che tu lasci lei per me...nonstante mi hai solo usata e mi hai fatto tanto male, io spero un giorno di essere tua completamente...dicono che se una cosa la desideri con tutto il Cuore e il sentimento è sincero prima o poi si avvera...io on c credo, vedo tutto nero! vorrei dimenticarti ma non ce la faccio, fingo e dico a tuttti che mi sta passando, fingo a me stessa dicendo che mi frega di meno di te...ma in fondo al mio cuore la so la risposta... io voglio te...e in fondo al mio cuore so che 2 mesi ci simao frequentati solo perkè tu avevi forte attrazione e mi kiamavi sollo per sfogarti con me, visto che dici che ami la tua ragazza...in queste situazioni tutti dicono lascia stare meriti di meglio non meriti una persona del genere...ma kissà perchèe in fondo al cuore so che tu non sei cosi... oppure forse lo so e voglio immaginarmi solo che tu sia speciale!ma perchèe scrivo tutte ste cose se tu mi hai solo fatto male e soffrire e generalizzare la categoria uomini come tutti str****????ora avrei paura di qualsiasi altra freequentazione, ora non andrei mai e poi mai a buttarmi in cose simili!ora deve passare tempo prima che riesco a disintossicarmi di te...del tuo odore...delle tue mani! xo nonostante tutto il mio desiderio in fondo al cuor eè uno..ke prima o poi lasi lei e corri da me...lo so sarà impossibile!!!!

19 ottobre 2007

Categoria: Desideri

da ledy

vedrai che prima o poi sarà tuo te lo assicuro

20 ottobre 2007 - Benevento

da maria

X LADY
come fai a dirmelo con sicurezza????

20 ottobre 2007

da jeki

anche io o vissuto una storia simile... questo ragazzo lo conosco da una vita e anche un mio vicino di casa... lui dopo avermi usato e dopo averlo scoperto la sua raga mi a dett che li sono solo servita... nonostante queste parole io lo aspatto tutt i giorni... nonostante lo vedo innamoraTO E felicer con lei...

20 ottobre 2007 - Crotone

da Luca

ciao, mi chiamo Luca e ho avuto una storia simile a quello di maria, infatti la mia ex ragazza si chiamava maria, però io sono di Montelepre.Io la prima volta che mi sono messo con lei io l'amavo però non ero un tipo divertente e non mi ero mai fidanzato neanche una volta con una ragazza, però lei si faceva prendere troppo dalle amiche.Però sapevo di amarla ma dopo due volte che ci siamo messi inseme la terza volta non la riconoscvo più, ora non lo sò se sei tu Maria, però ti chiedo scusa.

21 ottobre 2007 - Palermo