CATEGORIE
da Devilman
Sapete cosa si prova a fallire x l'ennesima volta e sapere che sei costretto a rialzarti. Hai fatto d tutto x cambiare ed essere diverso, x avere quello che tutti hanno, una raga speciale. I tuoi amici hanno già quello che tu aneli da tanto tempo; ed è x quello che t stanno abbandonando. Hai dato tutto x il tuo sogno; e adesso le tue mani sono lorde del sangue di tutta la gente che hai sacrificato x la tua causa attraverso i tuoi inganni. Hai faticato e hai sofferto x migliorarti, sorretto dalla speranza di relizzare il tuo desiderio. Ma ditemi voi, come si fà, dopo tante volte che 6 caduto in un lago di incubi, dopo ogni istante che hai versato lscrime brucianti; dopo che anke questa volta hai subito una ferita terribile. Come si fà a reprimere la rabbia nei confronti del tuo migliore amico, che senza sofferenza ne sforzi raggiunge tutti gli obbiettivi che tu t 6 prefissato. Ditemi come si fà ad accettare di trascorrere un' intera vita da soli all'età di 20 anni.
20 ottobre 2007 - Pistoia
Categoria: Solitudine
da angel-devil 93
...io di anni ne ho solo 14...ma sò cosa vuol dire...le mie amiche anche se non se li meritano perchè gli fanno volare le corna il ragazzo ce lo hanno...mentre io non piaccio a nessuno a causa del mio carattere forte ma allo stesso tempo dolce, e anche se lo dasidero tanto un ragazzo che mi faccia sentire amata non ce l'ho...ora un grosso bacio e spero che il tuo sogno si avveri...
20 ottobre 2007 - Bergamo
da Von DeathWing
Guarda, so che probabilmente non serve a niente, ma fidati, ti capisco benissimo. Io di anni ne ho 17 e sono messo nella tua stessa identica situazione, i miei amici mi hanno voltato le spalle dopo essersi trovati la ragazza e ora sono praticamente abbandonato a me stesso. La rabbia che provi (e che provo anche io) penso vada sfogata in qualche maniera tipo in qualche hobby. Per quanto riguarda l'argomento solitudine posso solo augurarti buona fortuna.
20 ottobre 2007 - Belluno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938