Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sabri

Vivo..ma per che cosa??Ogni giorno, ogni attimo mi faccio questa domanda..è da due anni ormai che mi porto dietro questo dolore, questo male..Non ho più voglia di vivere, nè di scoprire questo mondo..Non voglio vedere il mio futuro nè quello di domani nè quello fra 10 mesi..Voglio solo morire, addormentarmi e svegliarmi in un altro mondo, in un altra dimensione, in un altra realtà..Ho dentro dime il male, il dolore..Mi sono tagliata le vene più di una volta, e non passa giorno senza che mi facci del male e tutto perchè non ho mai accettato la morte di mia nonna e mai l'accetterò..è vero che ho tanti amici che mi vogliono bene, e che ho un famiglia un pò così, ma a me manca soprattutto la voglia di andare avanti, di continuare questa sfida che mi ha lanciato il destino, mi manca la voglia per mettermi alla dura prova con me stesa e scoprire questo mondo così ingiusto..Non trovo un senso in nulla, non trovo la forza di alzare lo sguardo e guardare la vita in un modo diverso..C'è una persona che prova ad aiutarmi ma io non cela faccio a parlare non ce la faccio a liberarmi di tutto il male che ho dentro...Voglio morire, per trovare quella tranquillità che non ho mai avuto..

20 ottobre 2007 - Siena

Categoria: Drammatiche

da Moretta

Sai da una parte di capisco. io ho perso mio fratello 5 anni fa e avevo solo 13 anni.. ora a distanza di anni quella mancanza la sento sempre, fa malissimo.. a volte penso a come sarebbe la mia vita ora se lui fosse ancora qui.
La vita in questi 5 anni mi ha donato molte cose belle, mi è nata una sorellina che porta il suo stesso nome, sto da un anno con un ragazzo che mi ama e ho amici stupendi.
Oltre tutto questo in me è rimasta una fobia se cosi si può chiamare.
Vado a letto pensando e ripensando.. "se dovessi riprovarlo questo dolore? cosa succederà quando sparirà un altra persona a me cara?" .. sento di non farcela e questa paura viene sempre a bussare alla mia porta, non ne parlo, non so parlarne ma mi fa male.. sono terrorizzata..
A volte riesco a tranquillizzarmi solo pensando che oramai ci sono, sono qui e devo vivere.. non SOPRAVVIVERE.
Mi giocherò le mie carte e cercherò sempre di sorridere. Il futuro non mi va di scoprirlo perchè come ti ho gia detto la paura che provo è troppa. Ma so che è impossibile non farlo..
Cerca di farti forza, stando cosi non cambierai le cose anzi.. tua nonna non credo avrebbe mai voluto che tu ti riducessi cosi.. PER LEI poi.. pensa come potrebbe sentirsi in colpa nel vederti buttare cosi questi anni che devono essere i piu belli.
Se non vuoi farlo per te stessa fallo per lei. Sorridi nel ricordarla.

Un abbraccio

20 ottobre 2007 - Roma

da jesska88

ciao ho letto con molta attenzione la tua lettera e, ti posso dire che ti capisco.anke a me 2anni fa è morta mia nonna lei x me era tutto quando dovevo sfogarmi aNDAVO DA LEI...ci sono stata vera male e, ci soffro tanto anche adesso xo sono sicura la tua nonna da lassù non ti vuole vedere stare male tagliarti le vene o sentirti dire vorrei morire..se non lo vuoi fare x te fallo x lei inizia a guardare avanti a testa alta e, non farti piu del male da sola perchè lei sta male a vedere cosi la sua nipotina.. ciao un abbraccio con affetto jè

20 ottobre 2007 - La Spezia

da sasy

cara sabry dalla tua lettera sembri una ragazza molto afflitta dalle conseguenze avverse della vita sorridi perchè nella vita nulla viene x caso o x cattiva sorte non affligerti con mille domande senza riuscie a darti una minima risposta fatti forza e vai x la tua strada ciao

20 ottobre 2007 - Avellino

da denise

ciao.ho letto la tua lettera...mi dispiace tantissimo e ti rispondo dicendoti che tu ce la puoi fare ad andare avanti e a trovare la forza in te stessa.tua nonna ti guarda da lassù sempre, ti sta sempre vicina, vivi per te, vivi per lei, lei vuole che tu creda nella vita.lo so che è difficile però prima di tutto la volontà e la forza deve partire da te, dal tuo cuore...e vedrai che ci riuscirai giorno dopo giorno ti sentirai meglio, a piccoli passi con accanto le persone che ti vogliono bene e che senza di te non possono stare... perchè anche tu per loro...tranquilla dai!

21 ottobre 2007 - Roma

da anonimo

a volte è difficile andare avanti..ti capisco io ho perso mio padre all'età di 11 anni..e non puoi capire quanto sia importante la figura paterna per me ora che sono adolescente x quanto non bastasse il mio raga l' hanno scorso ha fatto 1 incidente ed era quasi morto..poi si è salvato..è stato in coma poi con il passar dei mesi si è ripreso lui naturalmente mi voleva vicino e io non sono mai stata e dico mai così vicino a qualcuno e poi..sai è tornato è mi ha lasciato.. abbandonato..e come se non bastasse la paura e il dolore di perderlo in seguito mi ha rinfacciato tutto e ora sono qui x dirti che la vita continua che io devo avere carattere superare le cose più brutali abbi cura di te sii forte come lo sono stata io e vivi anke per chi non può vivere

21 ottobre 2007

da luly93

ciao volevo dirti che anche a me è capitata la stessa cosa..la morte di mia nonna..lo so è orribile perchè lei per me era una mamma anzi di più e posso capire il dolore che provi...ma sai lei sicuramente ti voleva bene e non penso che voglia vederti piangere perchè soffre anchee lei vedendoti stare male. purtroppo la vita è così non si può fare nulla x cambiarla...ricorda che lei è felice solo se tu sarai felice...quindi sorridi...è x lei

21 ottobre 2007 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »