Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sbagliata

ho 19anni e ho un attrazione fisica per mio cugino di 24..anche lui per me!Spesso ci ritroviamo soli in casa e ci tocchiamo eccetera.Ne ho parlato con una mia amica e mi ha detto che faccio pena..!Voi cosa ne pensate?Vi prego non giudicatemi!

20 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Silvietta

Secondo me non devi sentirti stupida o che so io. Se una persona ti piace veramente vai sempre oltre agli ostocoli... Fai quello che ti dice il tuo cuore e lascia i pregiudizi della gente a casa loro!!

20 ottobre 2007 - Bolzano

da elena

secondo me sei matta!!! a scusa niente è vero niente giudizi... comunque esci conosci altri raga e cancella dalla tua mente quel tuo cugino, non per l'età ma perchè è tuo cugino!!!!
buona fortuna elena.

20 ottobre 2007

da ELE

nessuno ha il diritto di giudicare quello che fai ne quello che provi per lui! certo e' strano provare qualcosa per tuo cugino, ma infondo e' la tua vita e se credi di stare bene ed essere felice con lui..questa vita vivila fino in fondo!!!

20 ottobre 2007

da federica

nn t devi preokkupa perchè anke io sono stata attratta da mio cugino...e mika è kolpa tua se ti piace tuo cugini non lo decidi te chi te piace succede e basta...

20 ottobre 2007 - Viterbo

da anonima

cerca di spostare i tuoi interessi da un'altra parte va...

20 ottobre 2007

da gisella

si è vero al cuore non si comanda! però non è normale essere attratta da tuo cugino è tuo cugino se vi mettete insieme avrete solo casini..x ciò cerca di non stare da sola con lui e esci con i tuo amici vedrai che lo dimenticherai

20 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »