Aiuto

da sofia

ciao a tutti. io all'età di 7 anni ho conosciuto questo tipo in un campeggio.
adesso noi due ci vediamo(da quasi 5 anni) insieme a tutti gli altri ragazzi in questo campeggio in liguria 1 mese all'anno ma non siamo fidanzati.
io però quando lo guardo vedo qualcuno che mi sorregge nei momenti difficili e che mi fa sentirtire al 7 cielo( con i suoi abbracci e baci sulla guancia).
adesso io mi sono dovuta trasferire fuori città ed io ho scoperto che noi 2 abitiamo nello stesso paesino ma in un altra frazione.
so anke la via in cui abita ma non ci vediamo mai XKè lui è + grande di me di 2 anni.
per 1 mese ho continuato come una c****a a mandargli sms senza risposta.poi ho lascito perdere ma tutte le sere per addormentarmi penso ai bei momenti passati insieme quando lui in piscina la sera mi abbracciava ed io rimanevo impietrita.
una volta la mia migliore amica ci ha lascito soli in piscina x + di 1 ora pensando che potevamo baciarci ma non è siccesso niente di speciale:avevo freddo e siamo rimasti 1ora stesi x terra abbracciati a raccontarci qualcosa di bello o qualche storia di paura.
lui finalmente dopo quasi 2 mesi si è deciso a mandarmi un sms ma...mi ha scritto" ciao sofi,
guarda scusa se non ti rispondo mai ma non ho mai soldi o cose del genere comunque la scuola a me va alla grande e a te come va?? ciao bacio". cosa dite? gli devo rispondere o lo tengo anchio sulle spine??? vi prego aiutatemi.
praticamente io mi sono trasferita all'inizio delle medie lasciando tutta lamia vita dove vivevo prima: i miei amici persi, la mia scuola, le mie maestre/ prof, e anche la mia vaschetta di pesci perse.
adessi mi sono fatta un altra vita ma cos faccio con questo tipo? la mia migliore amica mi ha detto che se non lo dimentico tra noi 2 è finita perchè tutte le volte che ci sentivamo per telefono continuavo aparlare di lui.
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP!!!!

20 ottobre 2007 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da ragazza 89

prova a rispondergli... poi però se non ti cerca più non lo cercare...ma lui sa che state vicini?e alla tua amica non l'assillare, raccontale cosa ti succede...e un'altra cosa, tu sei liberissima di amare chi vuoi e di dimenticare con i tuoi tempi, nessuno può importelo!un bacio

20 ottobre 2007

da franci 90 tesoro

la tua amica dovrebbe aiutarti, al posto di metterti ancora di più in difficoltà e poi secondo me devi rispondergli a questo tuo amico, perchè solo cosi scoprirai se potrà mai esserci qualcosa tra di voi..e poi io proverei a stargli vicini come amica e poi magari chissà... provaci! ciao..

20 ottobre 2007 - Imperia