Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

...volevo sapere un vostro parere...ho frequentato un ragazzo per circa un mese e mezzo...poi lui ha deciso di finirla qui e dopo circa una settimana è uscito con un'altra ragazza...credo che adesso stiano insieme anche se so che ci sono problemi...il punto è che lui anche se sta con un'altra continuava a farsi sentire poi gli ho detto che era meglio di no perchè mi faceva ancora male...all'inizio non si faceva davvero più sentire, poi però ha cominciato a farmi squilli ma non con tanta frequenza...due o tre a settimana...perchè??cosa vuole ancora da me??...perchè mi fa questi squilli quando sa che non dovrebbe??...non lo capisce che mi ha fatto troppo male e che voglio solo dimenticarlo??...uff...

20 ottobre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

a lui fa comodo averne due capisci, x cui sii dura e mandalo a quel paese

20 ottobre 2007

da sharon91

puo essere che vuole tornere amici...magari è legato...o semplicemente quando si è messo con te pensava che ci fosse più di una amicizia e poi stando con te si è accorto che era solo amicizia e non voleva rovinare tutto...magari se ne è pentito ma non sa come comportarsi...ma tu e lui prima di mettervi insieme eravate amici...e passaveìate del tempo insieme o non vi conoscevate neanche???

21 ottobre 2007 - Trento

da Anonimo

per sharon91:...presente il colpo di fulmine?...quando tra tante persone incontri i suoi occhi e non sei più in grado di capire niente, come se non ci fosse niente intorno...solo io e lui...ecco, è questo quello che è successo...non ci eravamo mai visti, anche se andavamo a scuola insieme...comunque non so...la cosa che mi fa pensare è che ha fatto tanto per conoscermi...sembrava un principe azzurro...bo non so...grazie comunque per le risp!:-)

21 ottobre 2007

da sharon91

sai a volte le persone sopratutto i ragizzi non pensano a conseguenze delle loro azioni o almeno certi non subito...ma con il tempo...solo che fa male aspettare anche se il tempo passa veloce...quando stai male il tempo non passa mai...dovreisti dirgli tutto quello che pensi di lui in bene e in male sopratutto se lo vuoi dimenticare...mettilo nella situazione di sciegliere se eri e 6 un amore (per lui)o se ti a gia dimenticato...perchè se è cosi allora è il solito stronzo... però magari il fatto essere compagni di clesse lo mette a dsagio...può essere anche quello un motivo...fammi sapere qualcosa...se ti va...un bacione... buona fortuna...

22 ottobre 2007 - Trento

da Anonimo

...lui sa benissimo quello che provo e non vorrei che ci marciasse sopra col fatto che sa che mi piace e anche parecchio e quindi gli piace averne 2 intorno!!...io comunque non lo cercherò, non gli manderò messaggi o non gli farò squilli di mia iniziativa...mi sono esposta già troppo, nel senso che sa quello che provo e ho provato in tutti i modi a farglielo capire...adesso ha preso la sua scelta...il punto è che io vorrei non saper più niente di lui, dimenticarlo e vorrei che non si facesse sentire ma so comunque che quegli squilli che qualche volta mi fa mi rendono felice...non so proprio cosa pensare...grazie mille per i consigli!...un bacio!

22 ottobre 2007

da Davide

se a lui ci tieni, ma soffri ancora devi prendere una decisione, o gli parli e lo perdoni, oppure lo metti all'angolo senti cosa ha da dirti e ti regoli di conseguenza, pensando non solo al sentimento che provi per lui ma anche a quanto ti ha fatto soffrire comportandosi in quella maniera da balordo... prenditi anche del tempo se serve, se lui tiene davvero a te, aspetterà altrimenti, soffri per un po' e guardi al futuro sapendo che dei ragazzi di questo genere non puoi fidarti al 100%.. chiedigli anche se l'altra ragazza l'ha lasciata... e indaga..

23 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »