Lettere

da cicalina91 per mikkettino mio

ciao mikkè..questa piccola lettera è x te.. bellissimo..dolcissimo..unic mio mikkettino... due anni fa se me l'avessero detto non c'avrei creduto...che ti avrei voluto così bene..tu..quel ragazzo che vedevo ogni giorno sull'auto..che stava sempre sulle sue..ascoltando a palla la sua musica... e invece eri tu... mi ricordo quando ti spiavo da dietro qualche sedile.studiavo atentamente tutte le tue mosse..i tuoi piccoli gesti..i tuoi respiri sul quel vetro appannato di un auto che nonostante il freddo ogni mattina ci portava a scuola... quante volte ho costretto qualche mia amica a seguirti prima di entrare... quanti messaggi ho inviato chiedendo dolo se c'era sull'auto quel buffo ragazzo con i capelli matti..che io avevo battezzato mì.. io mì ottengo sempre quello che voglio..e alla fine, dopo mesi e mesi, sono riuscita finalmente a conoscerti... ci siamo sentiti..poi frequentati ed infine siamo stati anche un pò insieme.. e poi eccoci oggi. amici.
quando sono con te, forse non ci crederai, ma non riesco a non essere felice... ti guardo nei tuoi sorrisi buffi.. ti mozzico sulle tue braccia e sul collo.. e forse ti do anche fastidio, chi lo sa..ma adoro farlo perchè adoro la tua espressione in quei momenti..adoro quando con il palmo della mano mi dai una piccola bottarella sulla fronte.. adoro quando, come oggi, mi scombini i capelli..mi spettini..ed io ci sto..ci rido insieme a te..e continuo a sorridere..vedendoti salire in macchina e andar via dietro al cancello di casa mia.. adoro sentire il cuore battere così forte quando chiudendo la porta, immersa nel silenzio, ascolto il mio cuore.. e sono felice mikkè..sono felice perchè con te sto bene... perchè so che posso essere me stessa.. che possiamo stare bene insieme senza che ci siano doppi fini... perchè so che tu sei tu. e sei unico. sei speciale. non lo so perchè mì.. ma succede sempre così..come oggi: mi sono svegliata male..mi ha girato male per tutta la giornata... ed ora ero quì inca**ata perchè non riuscivo ad attaccarmi il brillantino sul dente..e ad un tratto il cell ha squillato. eri quì. ed io sono scesa ridendo, con le mani piene d'attak..e la bocca..e il sangue che mi usciva dalla gingiva perchè mi ero graffiata..e ridevo..mentre ti vedevo entare e ridere con me delle mie scemenze.. sei andato via da poco da casa mia... ti ho dato il mio regalo per il tuo compleanno... con questa breve letterina volevo solo farti tantissimi auguri per i tuoi 20 anni.. spero che la vita ti doni innumerevoli gioie..quelle che merita una persona speciale come te..

..e non servirà un abbraccio..basta e avanza il mio coraggio e la ferma convinzione che sei il sole e non un raggio..!!! ti adorissimo... fede

20 ottobre 2007 - Roma

Categoria: Lettere