« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da marta88

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Giada

diciamo che una persona impari a dimenticarla e non amarla più, solo col passare del tempo, e possono essere mesi, addirittura anni(io ne so qualcosa).
di certo se è un sentimento puro, è molto difficile che passi nell'arco degli anni...sono passati 4 anni da quando non sto più con il mio ragazzo, e lo amo ancora, non posso farci niente, non l'ho dimenticato...i sentimenti non li puoi comandare, li puoi solo accettare.

22 ottobre 2007

da Marta88

Intanto volevo ringraziare tutti voi per le risposte, grazie veramente!.. io penso che fondamentalmente non passi, magari potrebbe arrivare qualcosa di bello che ci possa aiutare ad accontanare ciò che al momento ci sta facendo soffrire... ma non passa, stà lì e ci rimarrà per sempre... di nuovo grazie.. un bacione enorme a tutti voi!!!

22 ottobre 2007 - Milano

da Davide

se è passato non è stato amore, se soffri solo, ma volti subito pagina, non si può definire amore... l'amnore c n'è uno e basta nella vita, molti lo t4rovano altri si illudno, convincendosi di averlo trovato!!!!

23 ottobre 2007

da GIOVAnni4ever

Cinque dita x fare una mano 5 parole per dirti ti amo ho imparato il francese per piacerti di più, ho imparato l'inglese per dirti i love you.L'AMORE é LA COSA più BELLA DEL MONDO E CHE non PASSERà MAI.Rx

24 ottobre 2007 - Bologna

da any

l amore passa eccome!non pensavo neanchio che fosse cosi ma adesso lho capito!dopo 6 mesi che non stavo piu assieme al mio piu grande amore sono riuscita a dimenticarlo ma non del tutto perche ovviamente ti resta nel cuore!ma devi credere in un altro amore verso un altra persona..

27 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »