« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Donnie

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Devilman

Ha ragione Donnie, le raga x conoscere uno guaradno solo e soloalamente l'aspetto fisico... un amico che è "normale", cioè non è bellissimo ma neankè, brutto, è uscito più volte con ragazze che hanno apprezzato molto il suo carattere, ma a cui non è mai piaciuto perchè reputato comuninemente d'aspetto " medio".
Il punto è che senza bellezza non concludi niente, è così!

21 ottobre 2007

da Donnie

Ciò che io intendo dire è che se t manca lo "sprint" iniziale, l'incipit determinato dalla fisicità non vai da nessuna parte, perchè se 1 raga nota subito l'aspetto fisico, non ha avrà mai interesse ad andare al di là di esso e passare del tempo con te... di conseguenza la formula che si rivela veritira è bellezza=successo, bruttezza=solitudine, mi dite infatti come fà 1 pers brutta a conoscere un'altra se mancano le basi x fare il primo passo?! Impossibile

21 ottobre 2007

da Massi

Ragazzi dai non sarà fondamentale ma conta parecchio!! E poi le raga sono dannattamente superficiali, a paletta!! Facciamo un esmpio: una raga vede un raga che le piace, nel 90% dei casi lo dice alle sue amike, le quali opereranno in 2 modi: a) Il rago è comunemente reputato bello o carino da esse e invogliano l'amica a conoscerlo, b) le amike lo reputano brutto, la raga non lo vuol + conoscere x kè da esse è influenzata. Di conseguenza si ha: bello fis=bello carattere, brutto fis=brutto carattere.
le raga sono talemente superficiali che vivono con la mentalità del medioevo, cioè associano il bello con Dio e il brutto con Satana. Bello= buono, brutto=cattivo, e vi aasicuro che non c'è niente da fare, non cambierà mai.
Conosco molte ragazze che si mettono con fioni, solo perchè comunmente reputati belli, anke se sono pers mediocri o orribili. Al contrario per stupende sono condannate alla solitudine solo perchè reputate brutte o anke solo carine.
pertanto mi riferisco alle raga che hanno scritto: bambine care non mi raccontate favole come faceva mia nonna prima di addormentarnmi, il tempo di cappuccetto rosso è finito... Voi gurdate 1 e 1 sola cosa: L'ASPETTO FISICO, finiamola di raccontarci una caterba di balle...

21 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »