Domande

da Nadia

Io tutto sommato sono una ragazza abbastanza serena, però mi capita che quando i miei escono e io rimango a casa da sola, mi viene addosso una grande malinconia e non so da dove viene e perchè viene!
A volte mi metto anche a piangere, ma questo capita solo quando rimango da sola, è per questo che mi piace essere sempre circondata da tanta gente, perchè ho paura di stare da sola con me stessa..
ma secondo voi perchè mi succede questo?

21 ottobre 2007

Categoria: Domande

da Sea

non sò perchè ti succede questo ma se davvero non piangi x qualcuno o x qualcosa secondo me devi perlarne con i tuoi!!

21 ottobre 2007

da Sakura

Perchè nei momenti di solitudine e di rilassamento capita che si provino certe sensazioni di tristezza e di malinconia e a volte non si sa nemmeno il perchè...soprattutto se non si ha niente da fare succede o che ci si annoia o che ci si intristisce...a me ora che ho sempre qualcosa da fare succede meno spesso ma fino a due o tre anni fa quando passavo più tempo libero in solitudine mi coglievano spesso simili sensazioni magari colpa anche dello stress o di qualche impulso represso ad esempio se in una particolare occasione ti veniva da piangere e non lo hai fatto oppure ti sei arrabbiata senza sfogarti tutto quello che hai trattenuto si sfoga in seguito quando sei sola attraverso malinconia e pianti...io penso che possa capitare...poi con il tempo magari di meno...prova magari a concentrarti di più in varie attività a tua scelta, forse tenendoti più impegnata ti distri di più senza diventare triste...baci.Sakura.

21 ottobre 2007

da gaia

ciao...io penso che succeda a tutti di trovarsi da un attimo da soli e di piangere, anche a me capita quando mia madre, mio padre e mia sorella escono la sera...mi ritrovo sola e inizio a pensare a tutto e puff...piango!non preoccuparti è una cosa normale che per come la penso io fa bene a volte stare soli...non c'è bisogno di avere sempre persone attorno!tranquilla... un bacio!

22 ottobre 2007 - Latina

da Anonimo

ognuno di noi ha una vita sentimentale complicata(al meno per la maggior parte della gente)dffri per qualcosa che ti tieni dentro e che non vuoi o non puoi dirlo ai tuoi... cerca di parlare con una persona fidata... dille tutto ciò che senti dentro anche le cose più stupide, per poi cercare una soluzione... la persona però deve essere FIDATA!!! se non funziona parla con i tuoi... anche se molte cose di una ragazza devono rimanere loontano dai genitori

23 ottobre 2007