CATEGORIE
da Anonimo
Ed eccomi ancora qui...come una stupida...a piangere sul latte versato!Ma perchèè sono così?Xkè prima di compiere un'azione non rifeltto, perchèè parto e faccio quello che mi sento di fare al momento e poi me ne pento????Voi direte, ma questa è pazza...di cosa sta parlando??Beh...ora vi racconto meglio!
Ho conosciuto un ragazzo quest'estate, era fidanzato con mia cugina, stavano bene insieme, ma a me lui piaceva moltissimo.Allora ho cercato di procurarmi il suo numero...ci sono riuscita ed abbiamo cominciato a mex...Era il mio raga ideale, l'unico problema era che purtroppo già era impegnato..ma, neanke questo mi fermò..!
Alla fine ci incontrammo, lui lasciò mia cugina e si mise con me...ero la raga più felice del mondo...!
Poi mi lascia x rimettersi con lei dopo 2 mesi...mi sentivo morire, ho riprovato in tutti i modi possibili a rimettermi con lui, ma niente, era tornato con lei e non riuscivo a fargli cambiare idea.
Poi perdo le speranze, nonostante tutto restiamo amici, e continuiamo a setirci su msn... sempre solo e soltanto da amici!Lui non riusciva a capire che ancora mi piaceva o forse faceva finta...comunque...mi parlava sempre della sua raga e io come una stupida l'assecondavo, gli divevo che infondo ero felice x loro due...ma dentro di me mi contraddicevo!
Poi il 18-10-07...poki giorni fa...eravamo su msn...era da gg che continuava a dirmi che tra lui e la sua raga non andava moto bene, ma non mi aveva mai voluto spiegare perchèè...comunque...mi dice che SI SONO LASCIATI!La mia gioia era immensa, anke se non mi volevo sbilanciare, ripensavo ripetutamente a tutto qll che mi avevano sempre detto le mie amike...!
Ma alla fine non ce la faccio, trovo una scusa x incontrarlo...!Infatti mentre chattavamo su msn mi ha detto che doveva andare a cmprare le penne tratto x fare un disegno..io subito gli ho detto che le avevo io e poteva venirsele a prendere a casa mia...e allora così fece!Ero in ansia, non sapevo come comportarmi...ma alla fine è vienuto, gli ho dato le penne, ci siamo guardati e ci siamo baciati... mamma com'era bello... mi sembrava di exere tornata indietro nel tempo, non avrei mai creduto che sarebbe potuto succedere! I giorni seguenti abbiamo mexaggiato, lui ha fatto capire che ancora ci tieneva a me...!Arriva sabato sera, c'era mio fratello in giro...quindi..nn siamo potuti stare insieme!e lui che fa????Sta con la più tr**a del paese, passeggia su e giù x il corso con lei, la mia rabbia era immensa, ma non potevo fare nulla, c'era mio fratello e non mi potevo neanke avvicinare!Scappo in una bar e... scoppio a piangere..!Era l'unica cosa che potevo fare x liberare la mia rabbia... Appena torno a casa su msn gli lascio un mex e gli kiedo di fare una scelta.. gli kiedo se xfavore mi può dare un risp..se xfavore non mi fa più soffrire..ma sono le 6 e lui ancora non mi da una risposta... Sn in ansia,...non riesco a capire se con lei voleva solamente parlarci..o qlc di più... Aiutoo... secondo voi che mi dirà????
21 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da jessika88
ciao ho letto molto attentamente la tua lettera. secondo me lui ti sta deludendo si ok si è messo con te poi ti ha mollato x tornare con tua cugi e, poi torna e dopo qualche giorno passeggia con la piu txxxa.secondo me ti usa x quando non ha ragazze ti do un consiglio lascialo xdere non è il raga x te, non ti merita, ti saluto risp. baci
21 ottobre 2007
da Anonimo
magari non ci doveva fare niente con la tipa...poi che vuoi?l hai fregato a tua cugina?con tutti i raga che ci sono hai fatto uno sfregio a tua cugina...lascialo perdere e kiedi scusa a tua cugina che è meglio!sicuramente sei una bambina!!!!
22 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938