Lettere

da Giu 85 per Lui

Ooops!!!
Perchè oggi mi sono messa a piangere al telefono?
Ok, mi manchi, ma...no, non può essere, non deve essere..
Ho paura, dannatamente, tremendamente di stare male..
E con te ci sto già così..è una storia impossibile..brescia-perugia tu già fidanzato..perchè sempre le situazioni più complicate?
Però è così..e volente o nolente non posso che prenderne atto..
Ma non devo superare "la soglia", perchè significherebbe aprirti del tutto il mio cuore e lasciarmi andare..e già con un insieme di problemi come quelli che abbiamo già di partenza..mi spiace, no..
Ma Avvocato..c'è qualcosa di te che mi dice di tentare..ma so già come andà a finire..ti stuferai di questo nostro "rapporto" e preferirai la comodità di una "finta-sana-bella storia" con lei..un po' ti capisco..hai lei lì, nella tua città..nelle storie a distanza non ci ho mai creduto, e anche se a smentire il pensiero c'è la mia migliore amica che sta con il tuo migliore amico da cinque anni..per noi non sarà così..vedrai se sbaglio..
Ma io sono fatta così..sono un treno, parto e poi pum!!prendo di quelle botte assurde..
Se solo cambiassi..ma ormai ti ho conosciuto così, e se mi sono presa a tal punto è perchè mi piaci come sei..
Viviamocela Avvocato..e non farmi stare male perchè sai cosa succederebbe..
Giulia

21 ottobre 2007 - Brescia

Categoria: Lettere

da KIa

Ciao Giulia... ho letto tutte le dedike che hai scritto..anke quelle più vekkie x l'altro ragazzo...e devo dire che sono contenta che sei riuscita a rifarti una vita... anke io nelle storie a distanza non ci ho mai creduto e mai ci crederò... ma nella vita ho imparato a dire: MAI DIRE MAI...quindi ti faccio 1 grossissimo in bocca al lupo...perchè dalle dedike ho capito che sei una persona sensibile e te lo meriti anke te 1grande amore da vivere...1bacione..Chiara

21 ottobre 2007

da lella

ciao giulia!! stai tranquilla quando si accorgera che persona meravigliosa 6 allora capira che le distanze non sono importanti!!!! un bacio

22 ottobre 2007

da nana

ciao giulia..guarda io avevo un'amika che stava con un ragazzo lei a roma e lui a bergamo..la storia è durata ben 2 anni..e lei è come te..nn aveva mai creduto a queste storie a distanza..ma l'amore era trp forte..e se adesso si sono lasciati non è assolutamente colpa della distanza..quindi tranquilla e vivi questa storia finkè puoi..un bacione..

26 ottobre 2007