Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da Tati per piccolo

sono qui solo per confessati tutto il male che ti faccio senza che tu lo sappia... sei tutto quello che ho da sempre desiderato, sotto ogni minimo aspetto, ma non ce la faccio amore mio, non ce la faccio a rinunciare a lui.. sono ormai 4mesi che ti tradisco.. non so xchè succedono queste cose, pur amandoti alla follia non ce la faccio a rinunciare a Luca, l'assenza dell'uno o dell'altro mi ucciderebbe.. come faccio... non so cosa fare..

8 gennaio 2004

Categoria: Confessioni

da kekko

se fossi nel tuo ragazzo ucciderei io te e poi farei un giretto da luca... tu forse non lo sai ma stai prendendo per il c*** due persone!!!!!

8 gennaio 2004

da Giorgia

kavoli... evviva la sincerità...

8 gennaio 2004

da Sara

Sbagli... sbagli a tradirlo xkè così facendo non fai del bene ne a te ne a lui... ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire essere tradita, dalla persona ke + amo al mondo... è una sensazione bruttissima, vorresti solo morire... non continuare così... devi prendere 1decisione, bella o brutta ke sia... non continuare a tradirlo, o finisci col perderli a entrambi... Ciao

8 gennaio 2004

da da ki ti conosce.

sei solo una grandissima falsa! gli giuri di amarlo nel mentre ke gli confessi ke sono 4mesi ke lo tradisci!! almeno fallo e stai zitta!! sxo sl xlui ke nn legga mai questa dedica xke'ci starebbe tr male, ma ci sarei io a consolarlo!!

8 gennaio 2004

da naughty_opp

... la parola giusta non è amore... ma rimorso...

9 gennaio 2004

da serena

tati sono rimastra senza parole... anche io ero nella tua stessa situazione... anche se era da solo un mese che lo tradivo... voglio darti un consiglui da amica... se tradisci la persona con cui stai è segno evidente che ti manca qualcosa, che il vostro rapporto non è completo... e cerci quel qualcosa in un altro ragazzo... e difficile decidere se entrambi ti piacciono ma è impossibile continuare cosi... oltre a prendere in giro loro prendi in giro anche te stessa... dici di amarlo, ma lo tradisci... allora non lo ami... cerca di riflettere... vedrai che la soluzione ce l'hai davanti ma forse non vuoi vederla... fammi sapere se vuoi come è andata ok? un bacione piccola... serena

9 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »