Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cinzia per tutti

Vi è mai capitato di restare in un angolo da soli? seduti in un angolo, anche immaginario, con la testa bassa a pensare a tutto quello che vi sta succedendo...alle cose belle e a quele brutte della vostra vita...a desiderare un semplice abbraccio per consolarvi, un abbraccio da un amico che vi capisce e sa quello che provate...perchè un abbraccio può aiutare più di quello che si può immaginare...poi alzate lo sguardo ma quell'amico non c'è...siete da soli, nessuno sa quello che state passando, quello che state provando, quello che state vivendo...così cercate di alzarvi da soli...ma non potete, non ce la potete fare da soli...e cadete ancora in quell'angolo del vostro mondo, sperando in qualcosa di bello...anche se sapete che quel qualcosa probabilmente non arriverà mai!!!

21 ottobre 2007

Categoria: Solitudine

da jessika88

ciao ho letto la tua lettera e, ho deciso di risp.bhè ti devo dire che a me è capitato trovarmi in un angolo da sola triste che piangevo a dirotto si ci sono passata quando è morta la mia povera nonnina a cui volevo troppo bene x me era tutto xo poi se ne è andata e, x me è stata come una pugnalata al cuore e, ti posso dire che è brutto trovarsi da soli in un angolo da sole. io avevo molte amiche intorno x consolarmi e, starmi vicina ma io non volevo nessuno. baci ciao se vuoi risp

21 ottobre 2007

da ma

il mio angolo è il mio ragazzo...

21 ottobre 2007

da Devilman

ank'io mi sento solo... quasi tutti i miei amici sono fidanzati e io sono solo quì. E sappi che niente è + disturbante che pensare d riposare in un abbraccio di una raga che mai c sarà. Ma io mi rialzo forte della rabbia che provo x tale situazione... io ho un obbiettivo da raggiungere e sì forse non c arr mai, ma la rabbia che mi sostiene mi fornisce energie, mi fà migliorare, mi tengo impegnato in palestra e cerco d non pensare troppo.

21 ottobre 2007

da alberto74

si mi è capitato. e mi capita ora. Mi capita tutti i giorni da quando ho deciso di mollare quella specie di amici che avevo, che mi vergogno pure a chiamarli così. Sempre presente quando gli serviva qualche cosa e sempre assenti quando mi sentivo a pezzi, quando avevo bisogno di un conforto.
e il silenzio...hai mai sentito il rumore del silenzio. quando stai da sola, in un angolo, al buio..non si ode niente tutto intorno, neanche un piccolo rumore e sembra di sentire un indistinto ronzio, acuto e flebile..
se rimani immobile senti solo questo, terribile ed infinito, come lo spazio. al buio fa ancora più paura.
Avrei voglia di piangere ma non ho lacrime, e non saprei neanche perché, sento solo un vuoto e quel maledetto terribile ronzio..
quando ero piccolo la chiamavo la voce del silenzio. Se sei allegro, se hai degli amici, non lo senti, ma quando lo senti tutti i giorni della tua vita allora ti rendi conto che forse quel rumore non cesserà mai e ci dovrai convivere giorno per giorno..

22 ottobre 2007

da angy

ti posso capire... hai provato a scrivere un diario per sfogarti? fidati l'ho provato e funziona... buona fortuna...

23 ottobre 2007

da Cinzia

e già...ormai capita...e quando io sento "il rumore del silenzio" accendo subito la musica perchè non sopporto quel rumore che non c'è!!
Grazie a tutti!!!

25 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »