CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cea per zio
NOI..stretti, a guardarci negli occhi, come se non fosse passata nemmeno un'ora dall'ultima volta..
Nelle ultime 2 settimane per vari motivi ci siamo visti e sentiti più che negli ultimi 2 mesi e alla fine venerdì non abbiamo resistito a cercarci prima di tornare a casa..Non è cambiato niente, non so se cambierà mai niente..no..almeno non finchè uno di noi due non lo vorrà davvero..Ne abbiamo già parlato, più di una volta, ma non è servito. Chiedevi a me di staccarmi perchè tu non ce l'avresti mai fatta, ma poi dopo un paio di giorni eri proprio tu a cercarmi..E così si va avanti..non riusciamo a stare lontani..e continuiamo ad essere noi..nascosti dagli occhi del mondo..anche se chi ci circonda ha capito..Forse non vedremo mai la luce del sole, credo che non la lascerai mai..ma quei momenti in cui ti posso sentire mio continuano a lasciarmi dentro emozioni indescrivibili che probabilmente nessun'altro saprà farmi rivivere..
Certi amori non finiscono..fanno dei giri immensi e poi ritornano..amici mai per chi si cerca come noi..non è possibile..Quanto sono vere queste parole..
21 ottobre 2007
Categoria: Amore impossibile
da Lucry79
vivi le tue emozioni..lasciale uscire fuori...vivi cara cea..anche se fa soffrire vivi..
22 ottobre 2007
da zia
mia dolce cea...
le emozioni di venerdì ti hanno ricaricata almeno un pò? spero proprio di sì...
sai non per sottolineare sempre ma venerdì anche io ho visto bo..ma eravamo in pubblico allo stesso tavolo e lui tempo poco è scappato...come fa sempre...da tutto
22 ottobre 2007
da cea
x lucry79..
Hai ragione mia cara..vivere fino in fondo..o almeno fino a dove mi è possibile..per non avere rimpianti..per non passare poi il tempo a chiedermi come sarebbe andata se avessi fatto o detto qualcosa di diverso..Ci sarà pure un motivo se lui continua a seguirmi in questa cosa, se non si tira indietro..
22 ottobre 2007
da cea
x zia..
Carissima zia..ormai non mi stupisce più questa cosa delle nostre vite..come dire.."parallele"..Ma per quanto riguarda bo..questo suo scappare da te e da tutto, dalle sue scelte, dalle sue azioni..ma non avete più parlato di voi?
Per quanto riguarda me invece..sì, stare con lui, anche solo per poco, mi ha dato una nuova forza. Sabato poi ci siamo rivisti per un aperitivo, il terzo consecutivo..e al momento dei saluti mi ha detto..tanto noi ci vediamo..Lui non scappa..non ci riesce..
22 ottobre 2007
da zia
cara cea,
ho scritto l'ultima risposta di fretta mentre ero a lavoro e forse non mi sono spiegata bene. Venerdì lui è venuto in quel locale per stare un pò in compagnia per distrarsi, ma questo gli fa troppo male perchè lo scaraventa prepotentemente di fronte alla sua infelicità, tanto che mentre era lì si è lasciato scappare alla "nostra migliore amica" (la stessa che ci ha fatto incotrare) che non ce la fa più che la vuole lasciare...
ieri sera l'ho sentito per cose extra a noi e ovviamente gli ho chiesto come mai fosse scappato in quel modo venerdì e lui mi ha ingenuamente confermato che non sosteneva la situazione che non ce l'avrebbe fatta a finire la serata con noi...e ti spiego anche il perchè..la serata era partita un pò alcolica e se fosse continuata lui son convinta si sarebbe lasciato andare troppo anche nei miei confronti mostrando quello che veramente prova che non è solo amicizia...e questo non se lo sarebbe mai perdonato perchè così facendo avrebbe ammesso che sta solo lottando contro i mulini a vento...insomma non so se riesco a spiegarti bene la psiche di quel malato di mente che è bo...ma quello che è veramente semplice da spiegare è che nonostante i miei sentimenti si siano affievoliti non potrò mai cancellarli del tutto..per cui so che l'unica soluzione sarebbe stare lontani, soluzione che sicuramente adotterà bo pensando di eliminare i suoi problemi ma come è già successo la nostra lontananza non cambierà proprio niente...
ti abbraccio a presto
23 ottobre 2007
da cea
cara zia..in effetti avevo interpretato in modo sbagliato le tue parole.. Ma ora capisco tutto benissimo! Bo è scappato da lui, da quello che probabilmente si rende conto essere ciò che vuole davvero.. Da quello che mi racconti sembra che sia proprio sull'orlo di un precipizio e credo che le sue parole non lascino dubbi su quello che prova. Se n'è andato prima che l'alcol lo spingesse oltre, sapeva che non sarebbe riuscito a trattenersi..capisco bene questo effetto..è per questi che in parecchi ormai hanno capito tutto di me e zio..
Ma ora che tu sai quanto lui sia in crisi..mi chiedo..questo non ti dà la forza di lottare, o almeno di provarci? Non ti fa sentire più vicina la possibilità di riuscire ad averlo tutto tuo?
La lontananza è vero..non cambierà proprio niente..
Un abbraccio
23 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938