CATEGORIE
da Anonimo
mi sono innamorata di un'uomo molto piu' grande di me... noi ci vediamo di nascosto lui vorebbe appena avro compiuto i 18 anni(fra 2 mesi) sposarmi che cosa devo fare? anch'io vorrei sposarmi con lui ma non so come dirglielo ai miei... aiutatemi!!!!
21 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da ery
al cuore non si comanda.. se ti vogliono veramente bene i tuoi genitori lo accetteranno, magari non subito..ma rivolgendomi a te..non ti sembra un po troppo affrettata come decisione?non ti sarai solo infatuata?
22 ottobre 2007 - Lodi
da anonima
guarda se anche tu vuoi questo nella tua vita parlara ai tuoi genitori, e digli che non ti interessa niente dell'età... pero ti dico solo una cosa... pensaci bene perchè questo tua scelta potrà influire su tutta la tua vita.. e poi penso che i tuoi cpairanno, tu digli che lo ami vrm... xo se vuoi un consiglio da me, prima andate a convivere, e poi a sposarvi... fidati di una che l'errore l'ha fatto!!!! xo oh, la vita è tua, poi fai come credi, io il mio consiglio te l'ho dato... convivici senza nascondervi da nex e poi se la cosa funziona bene penserete al matrimonio---- comunque ti auguro un'imbocca al lupo... e non avere paura di dirlo ai tuoi, daltronde sono i tuoi genitori, e ammazzarti non penso proprio che lo fanno, quando forza e coraggio!!!! bacio
22 ottobre 2007
da Anna
Non ti voglio giudicare, ma non ti sembra un pò presto per sposarti? se vi amate veramente potete aspettare un pò di più...prima di dire ai tuoi genitori che ti vuoi sposare con questo uomo, falli conoscere e se saranno rose fioriranno...ti faccio i miei migliori auguri
22 ottobre 2007
da Anonimo
sei troppo giovane ti devi ancora divertire..lui sicuram si sarà divertito in passato..ora tocca a te!!!poi ci oenserai al matrimonio!!!!studia che è più importante !!!!
23 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938