Addio

da Ingenua

Non riesco ancora a credere che tutto sia finito così...Che tu mi abbia presa in giro..avevo visto in te una persona fantastica, dolce e sincera e invece guarda cosa hai fatto, cosa mi hai fatto...Sei riuscito a distruggermi a distruggere tutti gli splendidi momenti passati insieme...Mesi di speranza...mi stavo convincendo di aver trovato la persona giusta e poi la verità,un lampo a ciel sereno e lei...Quella ragazza che tanto ti infastidiva, che tanto ti dava problemi la tua ex dicevi...Non è mai stata ex e tu ci hai ingannate entrambe.. Ma allora quelle splendide sere passate insieme, ricordi? tutte le nostre risate, il mare, quando venivi a trovarmi a lavoro, la tua gelosia, tutte le volte che ci siamo cercati e che ci siamo mancati?era tutta una bugia? Mi è caduto il mondo addosso te lo giuro...Sapevi quanto ero debole e quanto avrei potuto soffrire eppure lo hai fatto lo stesso quando io ti avevo pregato di non nascondermi mai niente e di essere sincero sempre... se veramente dici di non volermi fare male e piangi perchè continui a farmi questo?perchè non sei stato sincero...era l'unica cosa che ti avevo chiesto...sono qui davanti al computer oggi ti ho visto con lei e non sai quanto male possa fare tu che non vuoi farmi soffrire e che non vuoi sbagliare di nuovo...Tu che un giorno vuoi solo me e che quello dopo sei con lei..Tu che non riesci a lasciarla o che non vuoi lasciarla...Tu che un giorno sei presente in ogni istante e che quello dopo mi chiedi di non cercarti perchè c'è lei...Non chiamarmi domani come hai detto voglio che tu sparisca dalla mia vita aiutami almeno in questo...

21 ottobre 2007

Categoria: Addio

da Silvia

Cara ingenua,
come ti capisco io ho passato la tua stessa situazione, poi alla fine lui ha scelto sempre lei!

22 ottobre 2007

da valentina

Per Ingenua...non cadere nella trappola di una persona che non sa risolvere i suoi dubbi...se tu hai le idee chiare sulla situazione non fartele confondere. Lascia perdere...Non ostinarti a sbatterti in sofferenza lascia il tuo cuore sereno per la prossima persona che incontrerai. Lo capirai con il tempo.

23 ottobre 2007 - Cagliari

da debbi

tau.. sai anke a me è successa la tua stessa cs.. sono stata male per mesi.. perchè lui aveva scelto lei.. ma adesso che io e lui andiamo nella stessa scuola.. è venuto a kiedermi scusa per tutto il male che mi ha fatto.. dicendomi che si era pentito.. io l ho perdonato anche perchè ho bisogno di lui.. lo amo tantissimo e adesso stiamo vivendo una favola insieme.. spero che per te tutto possa andare meglio.. ciau..

23 ottobre 2007