Così va il mondo...:-
Una ragazza torna a casa, alla periferia di Milano, casa modesta, a tavola a cena tutta tremante fà:Aspetto un bambino!
Cosa? Fa il padre, ancora con la tuta da operaio,..ti ammazzo svergognata, e ammazzo anche quel farabutto, chi è? chi è?
In quel momento sotto casa, un clacson e lei fa:E' lui, vi vuole conoscere.
Fallo salire, anzi mi affaccio sul balcone lo voglio vedere questo delinquente...
Nel frattempo sotto casa una Ferrari testa rossa apre le portiere automatiche verso l'alto e esce una specie di fotomodello super elegante, una volta salito a casa, si presenta così:Salve queste 50 orchidee sono per la signora, questa scatola di 275 cioccolatini "Superior" svizzeri per il vostro figliolo e questa confezione da 100 sigari originali cubani da 200 Euro l'uno sono per il babbo della mia fidanzata...Beh visto che mi osservate così,dico subito che mi assumo tutte le responsabilità.
E cioé?,..fa il padre sbigottito...
Beh se dovesse nascere femmina mia madre è pronta a intestarle subito un hatelier di moda a suo nome, che gestirà da grande, e se nasce maschio, mio padre é pronto a intestargli una fabbrichetta tanto per fare un pò di esperienza, poi magari gli intesterà una fabbrica più grande... e se poi non aspetta beh,...
In quel momento interviene il padre della ragazza:Beh se non dovesse aspettare...potete sempre... rifare... all'amore!!!
22 ottobre 2007
Categoria: Barzellette